e perchè

Sigari

Moderatori: stjep, bob_rock, quinator

Rispondi
apalea ORIGINALE
Nome: alberto
Cognome: paglia
Città: modena
Prov.: modena
N. Tessera Club: 0

e perchè

Messaggio da apalea ORIGINALE » 22 ago 2015, 21:37

e perchè si torna o perchè non si dimentica mai..........ma quanti anni da quando i pensieri ripercorrevano i vari messaggi , e i vari personaggi, o perchè dopo anni fumando un pensiero lo voglio lasciare. Se nelle mie perlustrazioni ho avuto il piacere e la fortuna di provare di tutto e come un bambino goloso mi buttavo sulle caramelle più golose o sicuramente più strane...si quelle più strane o particolari che quando eravamo in gruppo gli altri scartavano o lasciavano perchè non belle o non conosciute...ma oggi cavoli come le cerco anzi sono le sole che mangio......... dopo vari robustos magnum e vitole che non riconosco più ...i mie gusti vergono sempre più verso panatela , si lo so mi direte belli ma non hanno questo o non hanno l'altro...lo sò miei cari e cavoli se lo dopo vent'anni che fumo forse ho imparato qualche cosa ...ma il gusto che provo nei rafael o nei lanceros non posso di certo descriverlo dopo che gente ha trovato anche gesù cristo e la madonna nei vari sigari cosa posso dire io...ma forse legato alla tradizione , forse una notte d'estate che gustando a ruota un lanceros e un trinidad comprati ad hong kong mi è venuta nostalgia...è come ritrovare un lontano amore che ti ha fatto impazzire cosa le dice cosa fai se non chiudere gli occhi e ricordare.... si ti ricordi quando ti assaporavo in mezzo a persone che oggi si ritrovano ancora oggi in questa piazza e che felicità....signori mi rendo conto lo sproloquio...che dire saluto tutti e a quelli più giovani..non cercate il sigaro più grosso più lungo o più conosciuto perchè potreste trovare in un angolo quel sigaro un po' trascurato lasciato solo , ma che come quella bella F...che da anni non vedete può darvi gioia .....ciao a tutti alberto paglia

Vlad
Nome: Vladimir
Cognome: Monte
Indirizzo: vladimirmonte@me.com
Città: Milano
Nazione: Italia
Telefono: 00393478870363
Cigar Club CCA: CCA Ambrosiana
Contatta:

Re: e perchè

Messaggio da Vlad » 24 ago 2015, 09:11

ciao Alberto, un abbraccio da Milano ;)