Sigari a Nizza

Sigari

Moderatori: stjep, bob_rock, quinator

Rispondi
EL CUBANITO
Nome: NICOLA
Cognome: LERARIO
Città: SAVONA
Prov.: 17100
N. Tessera Club: 0

Sigari a Nizza

Messaggio da EL CUBANITO » 11 ott 2014, 14:37

Buongiorno,
Vi scrivo per avere consigli sugli acquisti a Nizza.....ho gia' letto le varie discussioni......le ultime risalgono al 2011 e non sono poi cosi' confortanti.....
[p] [p] [p] nico

EL CUBANITO
Nome: NICOLA
Cognome: LERARIO
Città: SAVONA
Prov.: 17100
N. Tessera Club: 0

Re: Sigari a Nizza

Messaggio da EL CUBANITO » 16 ott 2014, 13:55

..nessuno che ha info o consigli su dove andare/trovare sigari cubani a Nizza..... [p] [m]

dik
Nome: Andrea
Cognome: Di Silvestro
Indirizzo: http://www.andreadisilvestro.it
Città: Milano
Prov.: MI
Nazione: Italia
Cigar Club CCA: Cigar Club Ambrosiano
N. Tessera Club: 3
Contatta:

Re: Sigari a Nizza

Messaggio da dik » 03 giu 2015, 10:17

EL CUBANITO ha scritto:..nessuno che ha info o consigli su dove andare/trovare sigari cubani a Nizza..... [p] [m]
Ciao,
ti rispondo solo ora perchè solo ora vedo il post... è da tanto che non frequento il Forum.
A parte i vecchi post del 2011 (in parte locali consigliati da me) che ora non sono più molto attuali (molti locali mi pare abbiano chiuso, ed alcuni hanno cambiato gestione, e con essa probabilmente anche "la mano" nel gestire la questione sigari!) posso farti un elenco della zona limitrofa:

Nice: mi pare sia ancora funzionante anche se ha cambiato gestione (di questa sono sicuro) Les Pergolas, sulla Promenade des Anglais, proprio di fianco il Palais de la Mediterranée.

Montecarlo: Davidoff, tabaccheria con Walk-in, vende anche cubani, vicino al Casinò nel Centro Commerciale Le Metropole

Antibes: messa maluccio... una mini edicola/tabaccheria alla fine del Bouleard d'Aguillon... proprio sotto le mura... scelta misera... avrà al massimo una ventina di tipologie di sigari... se è tanto.

Cannes: Civette Carlton sul rue d'Antibes... mini walk-in... ha quasi sempre le edizioni regionali o limitate... merita!

Spero, nonostante il mega-ritardo, di esserti stato utile.

Buon fumo!

Andrea

Rispondi