Tramite un amico tabaccaio ho saputo che i Toscani Antica Riserva andranno fuori produzione e "sostituiti" dall'Antica Tradizione.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)
Moderatori: stjep, bob_rock, quinator
carlo.imparato ha scritto:E' una voce che gira da parecchio, però come dice opossum tutto possibile m niente certo.
Ma tu guarda...alla fine a pensar male ci si azzecca sempre.Akela ha scritto:Signori, buongiorno.
Tramite un amico tabaccaio ho saputo che i Toscani Antica Riserva andranno fuori produzione e "sostituiti" dall'Antica Tradizione.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
L'arroganza di questa nuova "manifattura" si e' gia vista fin troppo.jurigab ha scritto:Sarà anche un flop, ma l'AR è sempre molto meglio dell'AT. Quest'ultimo è bello solo perchè ha una pancia più pronunciata, ma per il resto per quanto mi riguarda, potrebbero ritirarlo dal mercato.
Benvenuto nel club.Roby Del Gaudio ha scritto:ho fumato antica riserva dal 1992 fino al 2009, per poi trovarlo decisamente peggiorato, direi quasi infumabile, sicuramente non più il sigaro che per anni ho apprezzato e che è stato mio "compagno di viaggio".
Dopo la "rivisitazione" della confezione( e non solo) ho trovato il sigaro ,sicuramente, migliorato, ma non ai livelli degli anni d' oro.
Mi dispiacerebbe non trovare più la confezione di Tar, perchè , comunque, per me rimane un tuffo nel passato, ma , come fumatore, alla vera "Antica Riserva" ho dato il mio addio da anni.
Purtroppo siamo nel club........Gabriel Shear ha scritto:Benvenuto nel club.Roby Del Gaudio ha scritto:ho fumato antica riserva dal 1992 fino al 2009, per poi trovarlo decisamente peggiorato, direi quasi infumabile, sicuramente non più il sigaro che per anni ho apprezzato e che è stato mio "compagno di viaggio".
Dopo la "rivisitazione" della confezione( e non solo) ho trovato il sigaro ,sicuramente, migliorato, ma non ai livelli degli anni d' oro.
Mi dispiacerebbe non trovare più la confezione di Tar, perchè , comunque, per me rimane un tuffo nel passato, ma , come fumatore, alla vera "Antica Riserva" ho dato il mio addio da anni.![]()
Coraggio...
Roby Del Gaudio ha scritto:Ciao Marcello,
per quanto riguarda l' extravecchio diciamo che è il mio compagno di fumata quotidiana.
Come rapporto qualità/prezzo non ha paragoni, e per la pausa pranzo è l' ideale.
Per quanto riguarda i "Garibaldi" li trovo troppo leggeri per me, ma questo logicamente è un mio gusto personale, ti consiglio, se non l' hai già fatto, di fumarti un "Soldati" alla maremmana.......lo trovo , fumato così, un sigaro di alto livello.
Fammi sapere
Li ho visti sia in Autoglrill a Frosinone che tabaccaio sotto casa. Ha detto che sono appena arrivati e li ho presi, speriamo bene.bob_rock ha scritto:sicuro non si tratti di giacenze?
se cosí fosse comprane parecchi perchè la confezione da 8 sta peggiorando.
non lo so Stefano; immagino si tratti di residui e non di nuovi impacchettati da 2 di recente.bob_rock ha scritto:stock inteso come sigari prodotti tempo fa, oppure sigari nuovi che sono stati impacchettati da 2 di recente?
te lo chiedo perché quelli che ho fumato non mi sembravano ben lontani dai fast dell'AR di una volta quando era venduta in coppia.
mmmh quindi fare scorta o no? dilemmapunch ha scritto:non lo so Stefano; immagino si tratti di residui e non di nuovi impacchettati da 2 di recente.
Ostuni? Dove?Akela ha scritto:... Ps: ma ricordi quella famosa degustazione ad Ostuni?
Aspè, aspè....prodotti o inscatolati?Jaime ha scritto:Recuperati i dati della scatola TAR:
Sigari prodotti nel mercoledi' della trentunesima settimana del 2012,
ossia mercoledi' 1 agosto 2012.
Touchè!Jaime ha scritto:Per Natale mi hanno regalato una confezione da 8 di TAR.
Aspetto accattivante, con sigari ben panciuti e curati.
Ieri ho acceso il primo e...accidenti, m'è sembrato di fare un salto indietro nel tempo.
Pareva di fumare il caro vecchio TAR di alcuni anni orsono.
Buonissimo!