Sto cercando il libro SIGARI CUBANI. DAI COHIBA AI MONTECRISTO AI ROMEO Y JULIETA...
trovo però molta confusione, ad esempio questo qual è?! ha la stessa copertina ma è di anno differente e costa meno... http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... ubani_.htm
Datemi qualche indicazione in più, non vorrei che lo abbiano rifatto ad un prezzo minore!
grazie, saluti!
Chiarezza
Moderatori: bob_rock, quinator
-
- Nome: Giampiero
- Cognome: Gobbi
- Indirizzo: giampi255@virgilio.it
- Città: Civitanova Marche
- Prov.: MC
- Nazione: Italia
- Telefono: 3280973281
- Cigar Club CCA: Civithabana Cigar Club
- N. Tessera Club: 1
Re: Chiarezza
è proprio quello. lo ha acquistato la settimana scorsa un mio cliente sotto mie indicazioni e sono rimasto sorpreso quando mi ha detto che costa solo 12 euro. quando uscì nel 2006 costava 22 euro e poi il prezzo passò a 24 euro con la copertina non più rigida.
evidentemente la Mondadori ha deciso di dimezzare il prezzo per non so quale motivo; forse Luigi Ferri potrà dirci qualcosa in merito.
comunque a 12 o 24 euro, rimane sempre un ottimo testo per avvicinarsi al mondo dei puros; non per niente gli autori sono tra i migliori esperti che abbiamo in Italia.

evidentemente la Mondadori ha deciso di dimezzare il prezzo per non so quale motivo; forse Luigi Ferri potrà dirci qualcosa in merito.
comunque a 12 o 24 euro, rimane sempre un ottimo testo per avvicinarsi al mondo dei puros; non per niente gli autori sono tra i migliori esperti che abbiamo in Italia.
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)

Lo avevo immaginato infatti... bah, logiche di mercato evidentemente...
ringrazio infinitamente per l'indicazione.. l'ho già acquistato!
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)
ringrazio infinitamente per l'indicazione.. l'ho già acquistato!
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)
-
- Nome: Ennio
- Cognome: Diana
- Città: Forli
- Prov.: FC
- N. Tessera Club: 0
Alla Mondadori, circa un mese fa acquistato, per 8 euro. Mancano schede di sigari degli ultimi anni, es. Monte Edmundo, petit Edmundo, Cohiba Behike ed altri, comunque fatto molto bene.
-
- Nome: Paolo
- Cognome: Topa
- Indirizzo: Brescia
- Città: Brescia
- Prov.: BS
- Cigar Club CCA: Brixia Cigar Club
- N. Tessera Club: 2
- Contatta:
Beh in realtà il libro costa la metà ma pensa che valga anche la metà!
Infatti mi si è sfaldato tra le mani dopo averlo sfogliato 2-3 volte: è rilegato veramente male, perde le pagine nonostante abbia usato estrema cura nello sfogliarlo...
Comunque il libro è interessante...
Mancano i sigari più recenti? si... ma l'Edmundo è recensito (in risposta al post precedente)
Infatti mi si è sfaldato tra le mani dopo averlo sfogliato 2-3 volte: è rilegato veramente male, perde le pagine nonostante abbia usato estrema cura nello sfogliarlo...
Comunque il libro è interessante...
Mancano i sigari più recenti? si... ma l'Edmundo è recensito (in risposta al post precedente)
-
- Nome: Ennio
- Cognome: Diana
- Città: Forli
- Prov.: FC
- N. Tessera Club: 0
Confermo il problema che si staccano le pagine e che c'è anche l'Edmundo; chiedo scusa.
Libro arrivato... fatto molto bene, unico limite, a mio avviso, l'assenza di schede ER/EL...