![no [ko]](./images/smilies/no.gif)
Se ce la fai ancora a reggere la cornetta, gli auguri te li faccio anche per telefono...

Moderatori: stjep, bob_rock, quinator
Non ce la fa più, non ce la fa più. Neanche il cellulare riesce a reggere, poveraccio.peppe ha scritto:Caro Giomi, come ti sei fatto vecchio!!!...![]()
Se ce la fai ancora a reggere la cornetta, gli auguri te li faccio anche per telefono...
Il Diretto Interessato credo stia attuando quanto da noi, suoi amici, abbiamo fortemente augurato....visto che non risponde.black ha scritto:Tantissimi auguri!![]()
Sante parole!baledan ha scritto:Daniele
n.b.: W la topa
alla tua veneranda età, che ci fai con la figa o con la bambola gonfiabile?!... mica ti puoi permettere il bunga bungaopossum ha scritto:noto con malcelata delusione che tra chi mi ha fatto gli auguri non c'è neanche una figa.
come sempre.
implacabilmente.
siete vecchi.
....diobono, neanche uno che mi abbia regalato almeno una bambola gonfiabile.
tzè.
r.
Ma Robertino, e quella benedetta del tuo avatar, che fine ha fatto, che son anni che te lo chiedo?opossum ha scritto:noto con malcelata delusione che tra chi mi ha fatto gli auguri non c'è neanche una figa.
come sempre.
implacabilmente.
siete vecchi.
....diobono, neanche uno che mi abbia regalato almeno una bambola gonfiabile.
tzè.
r.
opossum ha scritto: ps. per il mio comple mi son sparato un piramide EL 2006, confesso che anche io son riuscito a capire che dopo cinque anni è un sigaro profondamente diverso dai primi fumati: ricco, complesso, appagante e con una combustione da manuale. Pur non amando la famiglia, è stata una fumatona da post-it.