habanos -Day
Moderatori: stjep, bob_rock, quinator
-
- Nome: Angelo
- Cognome: Bigi
- Cigar Club CCA: CCA Italia
habanos -Day
Cari amici scrivo questo post per ringraziarvi e dirvi che solo dopo pochi giorni dall`apertura delle iscrizioni all`Habanos -Day possiamo gia contare su un numero che mai avremmo immaginato si potesse raggiungere in cosi pochi giorni.
Questo testimonia che l`evento è veramente molto atteso.
Vorrei fare presente però che non ho ancora visto nessuna iscrizione da parte degli amici della compagnia del fumo lento,a cui invece io rinnovo l`invito a partecipare a questa grandiosa Festa.Questa è la festa di CCA ma soprattutto è un momento d`incontro per tutti i fumatori di havana, sia che siano iscritti a club del circuito CCA o che non lo siano.Quindi invito tutti gli amici di tutti ma proprio tutti i club che non fanno parte del Circuito CCA a partecipare a quello che si prospetta l`evento dell`anno.
Questo invito ci tengo a sottolinearlo ,lo faccio perchè sia ben chiaro che seppur risulta un evento CCA -Diadema questo è "il nostro evento" cioè l`evento di tutti i fumatori di havana Italiani da nord a sud passando per il centro ,affiliati o no a CCA.
Grazie e mi auguro di vedervi tutti a Milano il 30 maggio!!
Angelo Bigi
Questo testimonia che l`evento è veramente molto atteso.
Vorrei fare presente però che non ho ancora visto nessuna iscrizione da parte degli amici della compagnia del fumo lento,a cui invece io rinnovo l`invito a partecipare a questa grandiosa Festa.Questa è la festa di CCA ma soprattutto è un momento d`incontro per tutti i fumatori di havana, sia che siano iscritti a club del circuito CCA o che non lo siano.Quindi invito tutti gli amici di tutti ma proprio tutti i club che non fanno parte del Circuito CCA a partecipare a quello che si prospetta l`evento dell`anno.
Questo invito ci tengo a sottolinearlo ,lo faccio perchè sia ben chiaro che seppur risulta un evento CCA -Diadema questo è "il nostro evento" cioè l`evento di tutti i fumatori di havana Italiani da nord a sud passando per il centro ,affiliati o no a CCA.
Grazie e mi auguro di vedervi tutti a Milano il 30 maggio!!
Angelo Bigi
-
- Nome: Massimo
- Cognome: De Giovanni
- Indirizzo: Piazza Unità 10
- Città: Civitanova Marche Alta
- Prov.: MC
- Cigar Club CCA: Cigar Club Matelica
- N. Tessera Club: 4
habanos -Day
Già iscritto, Angelo!
Sarà ancora meglio dell`anno scorso perchè ci saranno più consapevolezza e più conoscenza.
In più mi sembra che come Italiani stiamo crescendo tantissimo e a passi da gigante, recuperando l`handicap temporale che avevamo nei confronti di altri paesi, da prima di noi avvezzi a questo mercato.
I miei più sinceri complimenti a te, che tanto hai dato affinchè questo accadesse.
Tutti all`Habanos-Day, per confrontarci, conoscerci e soprattutto per approfittare dei momenti buoni, quelli in cui qualcuno si scandalizza se non stai fumando, quelli senza le odiose proibizioni, quelli in cui tutti noi ci affratelliamo in una chimerica comunità.
Massimo
Sarà ancora meglio dell`anno scorso perchè ci saranno più consapevolezza e più conoscenza.
In più mi sembra che come Italiani stiamo crescendo tantissimo e a passi da gigante, recuperando l`handicap temporale che avevamo nei confronti di altri paesi, da prima di noi avvezzi a questo mercato.
I miei più sinceri complimenti a te, che tanto hai dato affinchè questo accadesse.
Tutti all`Habanos-Day, per confrontarci, conoscerci e soprattutto per approfittare dei momenti buoni, quelli in cui qualcuno si scandalizza se non stai fumando, quelli senza le odiose proibizioni, quelli in cui tutti noi ci affratelliamo in una chimerica comunità.
Massimo
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
-
- Nome: Alex
- Cognome: Iapichino
- Città: Londra
- Nazione: Regno Unito
- Cigar Club CCA: CCA Italia
habanos -Day
Saro` presente anch`io e pienamente d`accordo con quanto detto da Angelo e oldfox.
Con la speranza che tanti come me abbiano deciso di iscriversi, mi auguro di rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Alex
Con la speranza che tanti come me abbiano deciso di iscriversi, mi auguro di rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Alex
Alex
-
- Nome: Paolo
- Cognome: Trevisani
- Indirizzo: P.zzetta dei lavoratori licenziati per rappresagli
- Città: Bologna
- Telefono: 051.6130124
- Cigar Club CCA: Sigarando
habanos -Day
Più saremo e più la festa sarà divertente, un occasione unica per conoscere o rivedere appassionati come noi.
Sarà anche un segnale forte che darà il nostro movimento alle istituzioni che ci boicottano.
Arrivederci a Milano.
Sarà anche un segnale forte che darà il nostro movimento alle istituzioni che ci boicottano.
Arrivederci a Milano.
Zappolo is my friend
habanos -Day
Sarò presente con due fidi compagni, un salutone a tutti.
Alberto Paglia
Alberto Paglia
-
- Nome: giuseppe
- Cognome: santanello
- Città: Catania
- Telefono: 3495280522
- Cigar Club CCA: I Territori del Gusto
habanos -Day
Presente!
-
- Nome: Vladimir
- Cognome: Monte
- Indirizzo: vladimirmonte@me.com
- Città: Milano
- Nazione: Italia
- Telefono: 00393478870363
- Cigar Club CCA: CCA Ambrosiana
- Contatta:
habanos -Day
Grande Alberto!!!!!
Vlad
Vlad
...grazie Cuba per la terra, il mare, le persone...ed il tuo tabacco
-
- Nome: Andrea
- Cognome: Di Silvestro
- Indirizzo: http://www.andreadisilvestro.it
- Prov.: MI
- Cigar Club CCA: Cigar Club Ambrosiano
- N. Tessera Club: 3
- Contatta:
habanos -Day
Caro Vlad,
siamo riusciti a convincere il Paglione,
che per l`occasione distribuira` a tutti
Dunhill Cabinetta.......
siamo riusciti a convincere il Paglione,
che per l`occasione distribuira` a tutti
Dunhill Cabinetta.......
-
- Nome: Alfonso
- Cognome: Buriani
- Indirizzo: via Bologna 202
- Città: Vergato
habanos -Day
Non posso crederciiiii ..... la "pantegana nera" di nuovo su questi schermiiii.....
Ma benvenuto Albertooo .... quanto tempo???
Caro Alle, se siete riusciti a convincerlo (tu e chi poi? Remo? Non era disperso pure lui?) siete veramente dei grandi .... non vedo l`ora di riabbracciarti....
Ma benvenuto Albertooo .... quanto tempo???
Caro Alle, se siete riusciti a convincerlo (tu e chi poi? Remo? Non era disperso pure lui?) siete veramente dei grandi .... non vedo l`ora di riabbracciarti....
-
- Nome: Andrea
- Cognome: Zabeo
- Indirizzo: Corso XXII Marzo, 32
- Prov.: Milano
- Telefono: 025465396
- Cigar Club CCA: CCAmbrosiano
- N. Tessera Club: 0
habanos -Day
Grandeeeeeee!!!!!!!
MIttiiiiiiiicoooooooooooooooo!!!!!
Ma dove c..zzo eri finito Paglione?!?!?!?
)
MIttiiiiiiiicoooooooooooooooo!!!!!
Ma dove c..zzo eri finito Paglione?!?!?!?

habanos -Day
Certo, Remo il bel tabaccaione.
Non e` disperso e` solo che e` sposato da pochi mesi e la catena e` ancora corta......
Non e` disperso e` solo che e` sposato da pochi mesi e la catena e` ancora corta......
habanos -Day
Certo, Remo il bel tabaccaione.
habanos -Day
Ciao Belli, sono commosso , ho avuto un po` di impegni , ma sono rimasto sempre vvicino atutti voi , nel frattempo ho studiato e imparato tante cosine interessanti, che vi svelerò pian piano, caro Yanez un abbraccio grosso grosso, spero che quel fagiano di cantelli ti abbia portato i miei saluti, e un abbraccione anche al clan milanese che non vedo l`ora di rivedere, bè adesso vado ho mia moglie che come diciamo dalle mie parti " am bacaia dre, vin a magner..............
Alberto P
Alberto P
habanos -Day
ahhhhh la fame, vicino a tutti voi un po` meno al cantelli
habanos -Day
me li sono fumati tutti io, da buon amico
-
habanos -Day
Non so se avete notato .... vita nuova .... nuovo "nick" .....
Cantelli non mi ha minimamente parlato di te .... ma tu sei ancora uno di quelli che si fida di Alle???
))
Cantelli non mi ha minimamente parlato di te .... ma tu sei ancora uno di quelli che si fida di Alle???

-
- Nome: gianluca
- Cognome: mascagni
- Indirizzo: via della repubblica 461/a
- Città: vergato
- Prov.: BO
- Nazione: italy
- Telefono: 0516740070
habanos -Day
Ben tornato al "Pagliaio", chissa che catena dovrà comprare per venire fino a Milano!!
Potrebbe cominciare con Bologna, ad esempio domani sera...
saluti a tutti
spider
Potrebbe cominciare con Bologna, ad esempio domani sera...
saluti a tutti
spider
habanos -Day
Eh l`uomo non è affidabile, be come và! io a parte 10.000 casini tutto OK, ho comunque seguito direttamente sul Forum e indirettamente dai racconti di Alle un po` di tè, e dimmi il viaggio nella " Terra Promessa" come è andato?. Mitica la magliettina di Hoyo.................
-
- Nome: Marco
- Cognome: Piancastelli
- Indirizzo: Via Fornaci 9/B
- Città: Cesena
- Prov.: FC
- Contatta:
habanos -Day
Finalmente conoscerò il mitico paglione!!!!
Finora l`unica cosa che sapevo era che doveva quotidianamente difendersi dalla avances di quei due busoni del Conte e di Alle.
Finora l`unica cosa che sapevo era che doveva quotidianamente difendersi dalla avances di quei due busoni del Conte e di Alle.
habanos -Day
Sarà mio il piacere,ciao, PS io nel loro gioco del trenino facevo il capostazione!!!!!!........
habanos -Day
oh...la mia catena è di 10cm, ma presto con l`aiuto di un buon paio di tronchesi, vi verrò a trovare , grazie per l`invito.
ci vediamo presto
ci vediamo presto
-
- Contatta:
habanos -Day
Lo sapevo già, tranquillo!!!!!
-
habanos -Day
Vi ricordo che il capostazione solitamente viaggia nella prima carrozza!!!
Ciao belliiiii
Ciao belliiiii
habanos -Day
Salutare Yanez da parte di chi?
Chi e` sto Alberto Paglione?
Chi e` sto Alberto Paglione?
habanos -Day
Io ci saro` insieme al mio amico ,SON,anche se purtroppo dovremmo rinunciare ad un evento della nostra COMPAGNIA DEL FUMO LENTO,a piazza di Siena nel verde di Villa Borghese.Spero di non pentirmi e di ritrovarmi tra amici di puro(senza bandiere)ed degustare l`Edmondo anche senza dover cenare.Un puff a tutti
-
- Contatta:
habanos -Day
A quanto ne so, l`Edmundo sarà offerto solo al termine della cena, come accadde l`anno scorso col Siglo VI nello splendido castello di Felino
-
- Contatta:
habanos -Day
Quello è il capotreno... Considerando che è il tuo secondo lavoro non dovresti sbagliarti in queste cose....
))))

-
- Nome: Paolo
- Cognome: Trevisani
- Indirizzo: P.zzetta dei lavoratori licenziati per rappresagli
- Città: Bologna
- Telefono: 051.6130124
habanos -Day
Tranquillo che nessuno giudica nessuno per la bandiera e sarai accolto come tutti gli altri appassionati.
L`Edmundo come dice Pianca sarà degustato durante la cena.
Ciao
L`Edmundo come dice Pianca sarà degustato durante la cena.
Ciao
Zappolo is my friend
-
- Nome: nicola
- Cognome: pileggi
- Indirizzo: via Brindisi n.187
- Città: san pietro vernotico
- Telefono: 3332210987
- Cigar Club CCA: Cigar Club Alto Salento
habanos -Day
Se il lavoro premia, quest`anno da Alto Salento dovremmo essere il doppio, posto che l`anno scorso a Felino eravamo solo in 9 quest`anno vi daremo tabacco da arrotolare.......
nicASCC
nicASCC
-
- Nome: ferdinando
- Cognome: angelini
- Indirizzo: CFL
- Città: ROMA
habanos -Day controllo ortografico
gnorante, e degustare e non ed degustare, inoltre si chiama edmundo e non edmondo pippa di coccio che figura mi fai fare con i milanesi
habanos -Day
Vorrei precisare che l`evento del 30 Maggio della Compagnia del Fumo Lento è legato al concorso ippico di Piazza di Siena e che pertanto la eventuale coincidenza con l`Habanos Day è assolutamente indipendente dalla volontà della Compagnia. Sarebbe anche utile che precisassi che in nessun modo la mia Compagnia ha posto vincoli o impedimenti alla partecipazione all`Habanos Day.Grazie a tutti e buon PUFF:::
-
- Nome: èèèèèèèèèèè
- Cognome: èèèèèèèèèè
- Città: genova
- Prov.: ge
habanos -Day
ma sole, nessuno aveva fatto simili insinuazioni ....
peccato solo di non poter rivedere il grande luigi ed incontrare per la prima volta il mitico alberto
peccato solo di non poter rivedere il grande luigi ed incontrare per la prima volta il mitico alberto