Cigar Club Association Milano
Moderatori: stjep, bob_rock, quinator
Cari appassionati milanesi, il Club (quello con la "C" maiuscola) a Milano esiste. E` nato il 27 novembre 2002 dopo un mese e mezzo di sforzi organizzativi. Pensavamo di attendere ancora qualche giorno, giusto per definire gli ultimi dettagli, ma, visto e considerato che il buon Vlad si è svegliato col "piede giusto", ve lo presentiamo ufficialmente oggi. Il suo nome, prima di tutto, è CIGAR CLUB ASSOCIATION MILANO e, come potrete immaginare, l`assonanza con la creatura di Bigi e Cimo è tutt`altro che casuale. Siamo un po` come i loro fratelli più giovani e, da loro, abbiamo ereditato il giusto entusiasmo e la giusta passione (e qualche consiglio prezioso...).
L`idea di fondare il club è sorta principalmente dalla necessità e dal piacere di promuovere la cultura e la filosofia del Sigaro fatto a mano, senza atteggiamenti aristocratici, snobistici o elitari, ma senza dimenticare il gusto e la classe che da sempre accompagnano ogni appassionato. Soprattutto, il Club nasce per stare insieme, nel senso pieno del termine, facendo crescere la nostra comune passione. Ad ogni modo vi lascio alla home page del sito (eh già!!! perché abbiamo pure il sito!!!) che vi darà ulteriori dettagli sulla sede, sulle iniziative, sul tesseramento, sulla nostra grande passione. A proposito ragazzi, l`anticipata presentazione non ci ha permesso di completare il sito che, tuttavia, dovrà crescere con il contributo di tutti Voi.
Bene, crediamo di avere per il momento detto tutto, non ci resta che salutarvi con la frase scritta sul libro giornale di una bellissima locanda emiliana nella quale, una domenica di novembre, la nostra idea, la nostra passione, è diventata realtà.
Hasta Siempre el Buen Habano. CCA Milano.
L`idea di fondare il club è sorta principalmente dalla necessità e dal piacere di promuovere la cultura e la filosofia del Sigaro fatto a mano, senza atteggiamenti aristocratici, snobistici o elitari, ma senza dimenticare il gusto e la classe che da sempre accompagnano ogni appassionato. Soprattutto, il Club nasce per stare insieme, nel senso pieno del termine, facendo crescere la nostra comune passione. Ad ogni modo vi lascio alla home page del sito (eh già!!! perché abbiamo pure il sito!!!) che vi darà ulteriori dettagli sulla sede, sulle iniziative, sul tesseramento, sulla nostra grande passione. A proposito ragazzi, l`anticipata presentazione non ci ha permesso di completare il sito che, tuttavia, dovrà crescere con il contributo di tutti Voi.
Bene, crediamo di avere per il momento detto tutto, non ci resta che salutarvi con la frase scritta sul libro giornale di una bellissima locanda emiliana nella quale, una domenica di novembre, la nostra idea, la nostra passione, è diventata realtà.
Hasta Siempre el Buen Habano. CCA Milano.
Fantastico !!!
Complimenti ragazzi ,il vostro entusiasmo ha riacceso anche il mio.
E sono convinto che tutti i milanesi che fino ad oggi non hanno trovato il loro punto di riferimento in Milano lo troveranno in questa nuova iniziativa.
Infatti questo Club avrà la sua sede ,ancora top secret,ma che presto verrà annunciata.
Inoltre è vicinissimo il primo evento che innaugurerà la nascità della CCA Milano.
Presto saranno resi noti tutti i dettagli.
Caro Vladimir ci hai rovinato tutti i piani !!!!
Speriamo almeno dopo il danno, tu stesso sia uno dei più attivi sostenitori del club e di questi 5 ragazzi veramente audaci ,che hanno voluto sfidare (in senso buono ovviamente) i grandi cigar club gia esistenti a Milano.
Per questo credo sia giusto sostenerli al massimo .Io lo farò.
Forza CCA Milano
Buon fumo
Angelo
Complimenti ragazzi ,il vostro entusiasmo ha riacceso anche il mio.
E sono convinto che tutti i milanesi che fino ad oggi non hanno trovato il loro punto di riferimento in Milano lo troveranno in questa nuova iniziativa.
Infatti questo Club avrà la sua sede ,ancora top secret,ma che presto verrà annunciata.
Inoltre è vicinissimo il primo evento che innaugurerà la nascità della CCA Milano.
Presto saranno resi noti tutti i dettagli.
Caro Vladimir ci hai rovinato tutti i piani !!!!
Speriamo almeno dopo il danno, tu stesso sia uno dei più attivi sostenitori del club e di questi 5 ragazzi veramente audaci ,che hanno voluto sfidare (in senso buono ovviamente) i grandi cigar club gia esistenti a Milano.
Per questo credo sia giusto sostenerli al massimo .Io lo farò.
Forza CCA Milano
Buon fumo
Angelo
beh la notizia e` piu` che ottima!! adesso attendiamo la pubblicazione del link al sito internet. per conto mio non vedo l`ora di conoscere questa nuova realta` che dalle premesse mi sembra molto piu` a misura di fumatore!
buon fumo, naturalmente associato!
filippo
buon fumo, naturalmente associato!
filippo
Il sito internet dell`Associazione, attualmente in fase di lavorazione, e` all`indirizzo: http://www.cigarassociation.it/milano/
Buon Fumo lento a tutti!!!
Buon Fumo lento a tutti!!!
-
- Nome: Andrea
- Cognome: Zambiasi
- Indirizzo: Via Pico della Mirandola 3
- Città: Milano
fantastico, se rispecchierà anche la mia filosofia di pensiero mi iscriverò subito!!!!
ho fatto un giro nel sito e devo dire che, seppure in lavorazione, promette moooolto bene.
mi raccomando teneteci aggiornati!!
ciao e buon fumo
filippo
mi raccomando teneteci aggiornati!!
ciao e buon fumo
filippo
Ebbene si,
la CCA sbarca ufficialmente a Milano, grazie alla collaborazione di cinque giovani appassionati che riflettono perfettamente lo spirito con cui è nata la CCA.
E’ già da un mese che stiamo lavorando per organizzare il polo milanese e possiamo finalmente dare il grande annuncio.
Complimenti e onore ai nostri fratelli milanesi per la nuova avventura.
Ma le sorprese non finiscono qui... grandi stravolgimenti e novità saranno presentate nel nuovo anno(a partire da marzo) riguardanti il sito e...
segreteria CCA
la CCA sbarca ufficialmente a Milano, grazie alla collaborazione di cinque giovani appassionati che riflettono perfettamente lo spirito con cui è nata la CCA.
E’ già da un mese che stiamo lavorando per organizzare il polo milanese e possiamo finalmente dare il grande annuncio.
Complimenti e onore ai nostri fratelli milanesi per la nuova avventura.
Ma le sorprese non finiscono qui... grandi stravolgimenti e novità saranno presentate nel nuovo anno(a partire da marzo) riguardanti il sito e...
segreteria CCA
-
- Cognome: Zabeo
- Indirizzo: Corso XXII Marzo, 32
- Prov.: Milano
- Nazione: Italia
- Telefono: 025465396
- Cigar Club CCA: CCAmbrosiano
- N. Tessera Club: 0
Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!
Sono un uomo felice!!!!!!!!
Prenoto la tessera! se me la date!
zab
Sono un uomo felice!!!!!!!!
Prenoto la tessera! se me la date!
zab
ah gia`!!! qui c`e` il famoso problema che (come diceva groucho marx) "non vorrei mai diventare socio di un club che accetta gente come me".....
attendo fiducioso e spero di potermi associare presto
ciao
filippo

attendo fiducioso e spero di potermi associare presto
ciao
filippo
-
- Nome: Vladimir
- Cognome: Monte
- Indirizzo: Isocrate 25
Caro Angelo,
mi scuso ma mai mi sarei immaginato un regalo di Natale tanto bello. Saro` sicuramente un grosso sostenitore di questo club anche perche` mi sembra nascere con delle ottime referenze.
Quindi facendo ammenda del danno causato, mi offro come aiuto tuttofare, nel caso ce ne fosse bisogno, a questi cinque pionieri del gusto milanesi e non.
Come concludere questo messaggio se non con un URRA` per il CCA Milano!!!
Buon fumo
Vlad
mi scuso ma mai mi sarei immaginato un regalo di Natale tanto bello. Saro` sicuramente un grosso sostenitore di questo club anche perche` mi sembra nascere con delle ottime referenze.
Quindi facendo ammenda del danno causato, mi offro come aiuto tuttofare, nel caso ce ne fosse bisogno, a questi cinque pionieri del gusto milanesi e non.
Come concludere questo messaggio se non con un URRA` per il CCA Milano!!!
Buon fumo
Vlad
-
Zab,
facciamo una gara ad iscriverci?
Quello di noi due che ha il numero di tessera d`iscrizione piu` alto paga da bere e da fumare!!
Vlad
facciamo una gara ad iscriverci?
Quello di noi due che ha il numero di tessera d`iscrizione piu` alto paga da bere e da fumare!!
Vlad
i miei più grossi e sinceri complimenti a tutti Voi, un`aria fresca alleggia nel mondo dei puros.
Complimenti a tutti Alberto Paglia
la prima volta che torno a Mi oltre a Luini sò quale sarà l`altro mio punto di riferimento
Vi scriverò un mess. più ampio adesso vi saluto
Complimenti a tutti Alberto Paglia
la prima volta che torno a Mi oltre a Luini sò quale sarà l`altro mio punto di riferimento
Vi scriverò un mess. più ampio adesso vi saluto
Complimenti al CCA Milano, vi auguro un grande successo.
Saluti
KOJAK
Saluti
KOJAK
COMPLIMENTI PER L`INIZIATIVA!
SCUSATE MA CREDO DI NON AVER CAPITO.
CHI HA FONDATO IL CLUB?
PAOLO TIRINI
SCUSATE MA CREDO DI NON AVER CAPITO.
CHI HA FONDATO IL CLUB?
PAOLO TIRINI
-
- Cognome: Di Silvestro
- Indirizzo: http://www.andreadisilvestro.it
- Prov.: MI
- Cigar Club CCA: Cigar Club Ambrosiano
- N. Tessera Club: 3
- Contatta:
5 volonterosi milanesi appassionati di Sigari... 

...io non sono come voi!
-
- Nome: Simone
- Cognome: Scelsa
- Indirizzo: Viale Premuda n.14
- Telefono: 02/87396906
- Cigar Club CCA: CCA Milano
Il club è stato fondato dal sottoscritto (Simone Scelsa), da Marco Odescalchi, da Andrea Di Silvestro, Marco Barbieri e Alessandro Bazzacchi.
A presto
CCA Milano
A presto
CCA Milano
-
Sfida pesante!
ok..tanto con te so che perdo!
zab
ok..tanto con te so che perdo!
zab
Ciao Simone,
appena ho letto il post non ho avuto dubbi che tra i promotori di questa iniziativa ci fossi tu.
(E anche gli altri amici tra cui Dik.).
Vi auguro di diventare un gruppo forte e unito e che realizziate incontri interessanti a cui parteciperanno tutti i club che ruotano intorno al CCA.
E rispedite Tirini a Cento!!
(Ciao Paolo tutto bene? Stiamo guardando chi potra` venire di Noi a Cento l`8 Dicembre).
appena ho letto il post non ho avuto dubbi che tra i promotori di questa iniziativa ci fossi tu.
(E anche gli altri amici tra cui Dik.).
Vi auguro di diventare un gruppo forte e unito e che realizziate incontri interessanti a cui parteciperanno tutti i club che ruotano intorno al CCA.
E rispedite Tirini a Cento!!
(Ciao Paolo tutto bene? Stiamo guardando chi potra` venire di Noi a Cento l`8 Dicembre).
Grazie Alle degli auguri Alle,
spero davvero che la partecipazione sia alta e che, insieme, si possa crescere nella creazione e nello sviluppo del movimento.
Quanto a Paolo, spero di poterlo incontrare e conoscere presto e di carpirgli qualche buon consiglio sulla gestione di un club.
A presto.
spero davvero che la partecipazione sia alta e che, insieme, si possa crescere nella creazione e nello sviluppo del movimento.
Quanto a Paolo, spero di poterlo incontrare e conoscere presto e di carpirgli qualche buon consiglio sulla gestione di un club.
A presto.
Siete semplicemente spettacolari!!
Non vedo l`ora di poter venire a Milano.
Per qualsiasi cosa o supporto o quello che vi pare, contate pure su di me.
Complimentoni, anche perchè sono sicuro che Vladimir avvierà una politica di reclutamento femminile.
Con stima, Matteo
Non vedo l`ora di poter venire a Milano.
Per qualsiasi cosa o supporto o quello che vi pare, contate pure su di me.
Complimentoni, anche perchè sono sicuro che Vladimir avvierà una politica di reclutamento femminile.
Con stima, Matteo
COmplimentoni complimentoni, veramente grandi queuste si che sono grandi notizie. Spero di rivedervi presto, un saluto a Dik Simone e tutti gl`altri fondatori del club.
Hasta siempre el buen Habano. BuenaVida CC
Remo Astrologi.
Hasta siempre el buen Habano. BuenaVida CC
Remo Astrologi.
-
- Nome: Massimo
- Cognome: Bonini
- Città: Vimodrone
Mi aggiungo anch`io ai complimenti.
Mi auguro che i novizi, come me, siano ben accetti!!!
Ancora complimenti
Massimo
Mi auguro che i novizi, come me, siano ben accetti!!!
Ancora complimenti
Massimo
-
- Nome: Simone
- Cognome: Scelsa
- Indirizzo: Viale Premuda n.14
- Telefono: 02/87396906
Chiunque è ben accetto Massimo. Spero di incontrarti presto per una bella fumata.
Simone. CCA Milano
Simone. CCA Milano
-
Ma dai Zab non esser pessimista, e poi gurda che se mettiamo sul piatto chi di noi e` piu` sfigato mi sa che ci equipariamo.
Vlad
Vlad
-
Ciao Matteo,
posso solo dire che sara` mio scrupolo far tesserare quante piu` ragazze possibili come gentil fumatrici di puros
) Matteo tu naturalmente mi darai poi il tuo giudizio sul lavoro svolto!
Vlad
posso solo dire che sara` mio scrupolo far tesserare quante piu` ragazze possibili come gentil fumatrici di puros

Vlad
-
Ah non so tu ma io non ho mai vinto una lotteria, un totocalcio, un superenalotto,un gioco a premi, niente!!!!
Figurati se la dea bendata mi fa vincere sul numero di tessera!!!!
comunque vedremo...chi è il più sfigato a questo di gioco!!
zab
Figurati se la dea bendata mi fa vincere sul numero di tessera!!!!
comunque vedremo...chi è il più sfigato a questo di gioco!!
zab
credo che questo sia il piu` bel manifesto per il neonato club!! detto dal presidente poi.....
complimenti per il lavoro e per la segretezza! mi sembra di capire che nessuno si aspettasse nulla.
non voglio entrare nella lotta vlad-zab ma spero di potermi accaparrare la tessera n.3
buon fumo
filippo
complimenti per il lavoro e per la segretezza! mi sembra di capire che nessuno si aspettasse nulla.
non voglio entrare nella lotta vlad-zab ma spero di potermi accaparrare la tessera n.3
buon fumo
filippo
-
Quante volte hai vinto una lotteria nella tua vita???
Inoltre mi sa che le tessere dalla numero 1 alla 5 sono già prese da presidente e vice, consiglieri e tesoriere! Lotta aperta per la numero 6!!
Arrrgh!
Inoltre mi sa che le tessere dalla numero 1 alla 5 sono già prese da presidente e vice, consiglieri e tesoriere! Lotta aperta per la numero 6!!
Arrrgh!
-
- Contatta:
E per confermare questo nostro desiderio, informo tutti che venerdi` 13 dicembre (no!!! non c`e` la festa di Halloween e neanche il festival del cinema Horror!!!) ci sara`, presso il locale Republic (vedere sito web del CCA Milano), un bell`aperitivo per conoscerci tutti!!!
Ciao
Dik
Ciao
Dik
...io non sono come voi!
-
Ma vieni!!!!
stuzzichini, apetizers e cubani!!!
Fiesta!
zab
stuzzichini, apetizers e cubani!!!
Fiesta!
zab
a lotterie vado maluccio... da piccolo vincevo spesso al gioco del coniglio alla festa del mio paese anche se di solito per intercessione di mia madre dotata di fortuna leggendaria e che comprava il biglietto al posto mio. potrei chiedere a mia madre di iscriversi... la tessera 6 sarebbe assicurata!
filippo
p.s. sorvoliamo sul gioco del coniglio... si sa che i divertimenti di paese sono cosa semplice.....

filippo
p.s. sorvoliamo sul gioco del coniglio... si sa che i divertimenti di paese sono cosa semplice.....

-
- Contatta:
ore 19:30... sul sito comunque ci sono tutti i dati 

...io non sono come voi!
-
- Contatta:
Oltre la dea bendata esiste anche il Dik non bendato 

...io non sono come voi!
-
Questo è un tentativo di concussione????
zab
zab
-
- Nome: silvio
- Cognome: petrone
- Indirizzo: via trasimeno,29
- Città: battipaglia
- Telefono: 0828673547
- Cigar Club CCA: CCA Italia
Auguri a tutti voi per la bella iniziativa, mi scrivo l`indirizzo caso mai passassi per Milano.
Ciao silvio
Ciao silvio
Complimenti ragazzi, ogni club che nasce è sempre buona cosa per chi vi aderisce e per il mondo del sigaro in generale. Di voi soci fondatori ho potuto, per il momento, conoscere solo Dik. Spero nei prossimi mesi ci siano occasioni per incontrarsi come CCC, Buenavida o altro!
E bravi `sti ragazzi milanesi.
Ciao.
E bravi `sti ragazzi milanesi.
Ciao.
-
E vai!!!!!!!
Vald
Vald
Complimenti ai 5 moschettieri del sigaro!Magari si riuscisse a fare qualcosa del genere anche qui a Rimini...
I miei migliori auguri per il vostro cigar club!
Roberto
I miei migliori auguri per il vostro cigar club!
Roberto
Per Robypeach,
segui il forum in questi giorni per il Ghiro non sta dormendo...
Ciao
segui il forum in questi giorni per il Ghiro non sta dormendo...
Ciao
Per Dik,
immagino che tu sia il braccio e la mente informatica dell`Associazione, mi sono accorto solo ora del lavoro che hai già fatto. Ti ribadisco la mia ammirazione!
Ancora complimenti a tutti
Ciao
immagino che tu sia il braccio e la mente informatica dell`Associazione, mi sono accorto solo ora del lavoro che hai già fatto. Ti ribadisco la mia ammirazione!
Ancora complimenti a tutti
Ciao
-
- Nome: Marco!
- Cognome: Boraschi
- Indirizzo: Str. Quingenti 44
- Città: S.Prospero (PR)
- Telefono: 0521 640090
Mi associo pure io ai meritati auguri. Scusate per il ritardo ma questa settimana ho un rapporto problematico col pc...
Buon fumo.
Buon fumo.
-
- Contatta:
Ti ringrazio infinitamente...
Sperando di rivederti presto per una bella fumata insieme, ti mando i miei saluti fumosi...
Ciao
Andrea Alias Dik alias Resp. Informatico CCA Milano

Sperando di rivederti presto per una bella fumata insieme, ti mando i miei saluti fumosi...
Ciao
Andrea Alias Dik alias Resp. Informatico CCA Milano

...io non sono come voi!
-
- Nome: Ivan
- Cognome: Fiori
- Città: Santarcangelo di R.
- Cigar Club CCA: Sigarando
Il Ghiro no dorme mai, anzi....
Grande Simone, Andrea e Odolo. Grande iniziativa che vi auguro inizi sotto le migliori Stelle.
In bocca al Lupi.
Verrà il giorno in cui ci furmeremo un bel sigarino.
NON MOLLATE MAI!!!!
Grande Simone, Andrea e Odolo. Grande iniziativa che vi auguro inizi sotto le migliori Stelle.
In bocca al Lupi.
Verrà il giorno in cui ci furmeremo un bel sigarino.
NON MOLLATE MAI!!!!
-
- Nome: Massimo
- Cognome: Bonini
- Città: Vimodrone
ho contraollato il sito del CCA Milano se la tessera d`iscrizione è quella che ho letto allora sono convinto che la strada intrapresa è quella giusta.
prezzo popolare di 20 €!!!confermate?
Massimo
prezzo popolare di 20 €!!!confermate?
Massimo
Ghiro sono molto curioso...yanez ha risvegliato la mia curiosità...su cosa stai lavorando?
Roberto
Roberto
-
- Nome: Marco
- Cognome: Barbieri
Caro Cigarillo, ti confermo che la quota annuale d`iscrizione è di 20 €. Infatti la nostra speranza è quella di riuscire a far crescere la cultura del fumo lento cercando di condividere la nostra passione con tutti senza alcun atteggiamento snobistico.
Spero di riuscire ad incontrarti presto (magari in occasione dell`aperitivo di venerdì prossimo) per spiegarti con calma le varie iniziative che abbiamo intenzione di organizzare. Buon fumo.
Marco Barbieri
Spero di riuscire ad incontrarti presto (magari in occasione dell`aperitivo di venerdì prossimo) per spiegarti con calma le varie iniziative che abbiamo intenzione di organizzare. Buon fumo.
Marco Barbieri