Angelo bigi, chi tace acconsente???

Discussioni generali

Moderatori: stjep, bob_rock, quinator

Rispondi
paolo tirini

Messaggio da paolo tirini » 17 giu 2002, 13:19

Rispondimi per cortesia come avresti dovuto già fare da tempo.
Grazie
paolo tirini

Angelo Bigi

Messaggio da Angelo Bigi » 17 giu 2002, 20:42

Carissimo Paolo
tu hai espresso le tue argomentazioni,che ovviamente io non condivido .Risponderti su questo forum non credo sia il caso ,considerato che,chi lo visita si aspetta di leggere argomenti che riguardano i sigari e non questioni tra Paolo/cigar Club cento//Angelo /CCA
Comunque io rimango a tua disposizione per un eventuale incontro ,nel quale ognuno di noi potrà esprimere le propie convinzioni,con la giusta serenità.

Buon fumo Angelo bigi

ilghiro
Nome: Ivan
Cognome: Fiori
Città: Santarcangelo di R.
Cigar Club CCA: Sigarando

Messaggio da ilghiro » 17 giu 2002, 21:22

e per direla tutta...mi consenta!
Mi sembra giusto, oramai, data la personalità dell`argomento, rinviarla giustamente agli interessati.
Colgo l`occasione per salutare Angelo e per la splendida serata di venerdì u.s..
Ciao.

paolo tirini

Messaggio da paolo tirini » 17 giu 2002, 21:48

sei molto bravo a muoverti tra le righe ma se volevi tu per primo dovevi in qualità di presidente contattare il sottoscritto, poi se pensavi come scrivi che il luogo o i modi doveveno essere altri potevi farti vivo prima.
Caro Bigi Sei un grande!
paolo tirini

paolo tirini

Messaggio da paolo tirini » 17 giu 2002, 21:52

Caro Ilghiro,
scusa se ho dovuto scrivere al forum e tediare tutti, ma mi sono visto costretto a scrivere per l`immobilismo per non dire altro del Presidente di Cigar Club Association.
scusa ma a volte se ti senti preso per il naso puoi fare gesti che possono apparire inutili o fuoriluogo.
Fattostà che molte volte, molte persone hanno scritto che questo è un forum libero.
scusa .
paolo tirini

franco
Nome: Franco
Cognome: Gennari

Messaggio da franco » 17 giu 2002, 22:50

Un saluto a tutti.
So già che mi attirerò le ire di qualcuno, ma non posso evitare di dire una cosa. Seguo da tempo, come "spettatore", questo forum, e lo trovo interessante e "pulito" (avrete dato un`occhiata ad altri forum di argomenti diversi... avete notato quanti interventi volgari e assolutamente fuori tema vi si trovano?). Devo anche ammettere che gli interventi appaiono, per il mio standard, "colti", ed è questo il motivo che finora ha sempre frenato il mio desiderio di parteciparvi, non ritenendomi all`altezza (sia chiaro che questo è un punto a FAVORE di questa comunità;). Da qualche tempo, però, trovo ogni tanto una "macchia", una qualche diatriba non so esattamente tra chi e non so esattamente per cosa, ma so certamente che non ha nulla a che fare con la passione per il sigaro, e credo - nelle mie umili convinzioni - che non interessa nessuno, se non a chi cerca un qualche scontro. Già mi aspetto che mi si dirà che avrei potuto tranquillamente aspettare altri anni prima di farmi vivo, e che nessuno sentiva la mia mancanza, ma ciò nonostante ribadisco che secondo me queste sterili schermaglie non servono al forum e ai suoi frequentatori, e dovrebbero essere spostate su un terreno privato. Ovviamente non mi permetterei mai di invitare al silenzio, nè il sig. Tirini nè nessun altro, convinto come sono che internet è ormai, a dispetto di tante luccicanti diverse tecnologie, uno dei pochi lughi "liberi", e voglio sperare che rimanga tale, con tante voci fuori coro, con tanti signori Tirini con le loro polemiche, con tanti signori Simone con le loro crociate e con i loro (a quanto pare tanti) crociati, con tanti signori Cimino che ogni tanto si fanno vivi per portare le discussioni a toni più pacati, e con la schiera dei tanti Qualunque, come me, che osservano, che ogni tanto si fanno vivi e subito dopo ritornano nell`ombra ad osservare, a volte divertiti, più spesso interessati, molte volte con la chiara sensazione di aver imparato qualcosa in più, a volte chiedendosi il perché di certi interventi.
Non voglio tediarvi oltre, e spero che il gestore di questo forum non cancelli questo intervento come "non attinente".
Qualunque sia la risposta (se ci sarà...) a questa mia riflessione, faccio qui presente che non replicherò, e che tornerò nel mio ruolo di spettatore. D`altra parte, non farei che alimentare un argomento che reputo "fuori tema".
Buon fumo a tutti.
Franco.

paolo tirini

Messaggio da paolo tirini » 17 giu 2002, 23:08

Caro Franco,
la tua venuta come il tuo ritorno al loggione mi fà pensare, ma come ben sai questo dovrebbe essere un Club che riunisce i club!
E francamente vista la mia presenza come associato,sappi che il pagamento della quota annua del mio Club ti permette di leggere e scrivere, quindi se permetti la mia non deve essere considerata un`intrusione.
Cosa molto curiosa è la tua venuta al forum ed un commento di un certo savonarola il quale pochi giorni orsono dopo avermi scritto cose patetiche ha scritto cose molto simili alle tue del tipo qualunque risposta vi sia io (savonarola ) non risponderò.
Curiose queste attinenze!!!!!!!!!!!!
Comunque bigi deve stare tranquillo ogni tanto gli angeli si fanno vivi e proteggono i buoni che magari ricchi di queste esperienze piene di vita un giorno potranno scrivere un bel volume da vendere!
sinceramente
paolo tirini

franco
Nome: Franco
Cognome: Gennari

Messaggio da franco » 17 giu 2002, 23:15

chiedo scusa se non mantengo fede al mio impegno di non farmi più vivo. Devo ammettere che mi sono pentito di aver "messo becco", non per ciò che ho detto, ma per non aver capito subito che avrei avuto a che fare con un paranoico. Detto questo, e ignorando (e in parte non capendo) le sue farneticazioni, le do veramente l`ultimo saluto.

paolo tirin

Messaggio da paolo tirin » 18 giu 2002, 01:22

Il piacere puo` fondarsi sull`illusione,ma la felicita` riposa sulla verita`.
paolo tirini.

nb.medica se veramente sei franco o savonarola o un futuro scrittore di se stesso

Il bicho

Messaggio da Il bicho » 18 giu 2002, 22:34

Caro Franco noto che hai il potere di fotografare il tipo: paranoico. Complimenti.

paolo tirini

Messaggio da paolo tirini » 18 giu 2002, 23:44

fantastico e per fortuna raro!!!!

il bicho si è fatto vivo!!!!!!

ma per caso non è un verme il bicho??????

buona notte
paolo tirini

Rispondi