Migrazioni
Moderatori: bob_rock, quinator
-
- Nome: Paolo
- Cognome: Trevisani
- Indirizzo: P.zzetta dei lavoratori licenziati per rappresagli
- Città: Bologna
- Telefono: 051.6130124
- Cigar Club CCA: Sigarando
Migrazioni
MIGRAZIONI
Migrano… migrano…
Verso dissidenti lidi
Verso apparenti libertà
Verso ipocrite accoglienze
Verso colombiane sirene
Verso scopiazzati progetti
Verso culle egocentriche
Verso ricettacoli d’invidia
Verso falsi complimenti
Verso biechi loro simili
…Migrano…
Migrano… migrano…
Verso dissidenti lidi
Verso apparenti libertà
Verso ipocrite accoglienze
Verso colombiane sirene
Verso scopiazzati progetti
Verso culle egocentriche
Verso ricettacoli d’invidia
Verso falsi complimenti
Verso biechi loro simili
…Migrano…
Zappolo is my friend
-
- Nome: Vladimir
- Cognome: Monte
- Indirizzo: vladimirmonte@me.com
- Città: Milano
- Nazione: Italia
- Telefono: 00393478870363
- Cigar Club CCA: CCA Ambrosiana
- Contatta:
Migrazioni
si ........che cosa?:$
Vlad
Vlad
...grazie Cuba per la terra, il mare, le persone...ed il tuo tabacco
-
- Nome: Vianello
- Cognome: Leonardo
- Città: Melegnano
Migrazioni
mmmmmmmmm
mumble mumble

mumble mumble

Migrazioni
e io ritornerò
cevvo di muntagna
oppure diverrò
maialo da scugliera
come un PURCELLO MIGRATOROOOOOOO...............
Cervo a Primavera(R. Cocciante)
Versione di D.Abatantuono
cevvo di muntagna
oppure diverrò
maialo da scugliera
come un PURCELLO MIGRATOROOOOOOO...............
Cervo a Primavera(R. Cocciante)
Versione di D.Abatantuono
-
- Nome: flavio
- Cognome: diomedi
- Indirizzo: via toscana 23
- Città: loreto
Migrazioni
Non credevo di partecipare, so` che e` una parola grossa visto l`esiguo numero dei miei interventi, ad un forum pieno di intellettuali
;), cmq necron se permetti cervo a primavera versione eccezziuuuunaaalooo me la rivendo:]
.
Saluti.

![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
Saluti.
-
- Nome: Camillo
- Cognome: Perinciolo
- Città: Genova
- Prov.: genova
- Cigar Club CCA: CCA Italia
- N. Tessera Club: 0
Migrazioni
Necron, ora che sono stato promosso a bieco individuo me la dai la tessera di mostro ad honorem?
Ricapitolando: se scrivo di là sono bieco, se vado a Vergato sono un maiale e se vado a Moleto un mostro ....... ne esce un bel quadretto non c`è che dire!
Ricapitolando: se scrivo di là sono bieco, se vado a Vergato sono un maiale e se vado a Moleto un mostro ....... ne esce un bel quadretto non c`è che dire!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza ....
-
- Nome: stefania
- Cognome: cassiano
Migrazioni
GENIALE,GENIALE E ANCORA GENIALE...GRANDE Pablo!!Forse non parlo molto ma osservo tutto e ho davvero tanti dubbi sulle migrazioni di questi tempi...Saranno forse necessarie per l`accoppiamento??
La primavera è alle porte, stiamo a vedere!!
La primavera è alle porte, stiamo a vedere!!
-
- Nome: nicola
- Cognome: pileggi
- Indirizzo: via Brindisi n.187
- Città: san pietro vernotico
- Telefono: 3332210987
- Cigar Club CCA: Cigar Club Alto Salento
Migrazioni
Cosa avrà voluto dire?:(
Per caso la "nicchite" acuta Ti ha influenzato?
saluti criptici:$:$:$
nicascc
Per caso la "nicchite" acuta Ti ha influenzato?
saluti criptici:$:$:$
nicascc
Migrazioni
Caro agente, credo di averti capito....
Camillo, scegli tra purcello di muntagna e mostro migratoro....
Camillo, scegli tra purcello di muntagna e mostro migratoro....
-
- Nome: Camillo
- Cognome: Perinciolo
- Città: Genova
- Prov.: genova
- N. Tessera Club: 0
Migrazioni
Fuottete ![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza ....
-
- Nome: Gino
- Cognome: Iannillo
- Città: Avellino
- Prov.: Av
- Nazione: Italia
- Telefono: 3358085578
- Cigar Club CCA: AmiCigar Club Campania Felix
- Contatta:
Migrazioni
L`aviaria in Italia
cinque casi tra Sicilia e Puglia.
Storace: "E` il ceppo
più virulento"![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
cinque casi tra Sicilia e Puglia.
Storace: "E` il ceppo
più virulento"
"...and I have met people, people who are so poor. So poor that the only thing they have is money" - Don Alejandro Robaina
-
- Nome: Massimo
- Cognome: De Giovanni
- Indirizzo: Piazza Unità 10
- Città: Civitanova Marche Alta
- Prov.: MC
- Cigar Club CCA: Cigar Club Matelica
- N. Tessera Club: 4
Migrazioni
Gisanta e Nicola occhio agli uccelli!!;)
Io, per contro, devo stare attento a non andare in Inghilterra! Stanno uccidendo le volpi in città!!!!!!:@
Io, per contro, devo stare attento a non andare in Inghilterra! Stanno uccidendo le volpi in città!!!!!!:@
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
-
- Nome: nicola
- Cognome: pileggi
- Indirizzo: via Brindisi n.187
- Città: san pietro vernotico
- Telefono: 3332210987
- Cigar Club CCA: Cigar Club Alto Salento
Migrazioni
Manduria città del primitivo, 1 cigno che non veniva da Roncole di Busseto, Ugento splendida località salentina colpita altro cigno.
Hanno proposto di uccidere tutti gli uccelli migratrori, essendo i nostri selvaggina stanziale ci hanno risparmiato una evirazione.
Ma la legge sulla caccia alla volpe va reintrodotta!;)
saluti aviari:@
niascc
Hanno proposto di uccidere tutti gli uccelli migratrori, essendo i nostri selvaggina stanziale ci hanno risparmiato una evirazione.
Ma la legge sulla caccia alla volpe va reintrodotta!;)
saluti aviari:@
niascc
Migrazioni
cigno buono si
volpe buona no
volpe buona no
-
- Nome: Alex
- Cognome: Iapichino
- Città: Londra
- Nazione: Regno Unito
Migrazioni
E` vero Volpe...ma non quelle Vecchie;)
Ti aspetto a braccia aperte, il fucile l`ho messo via da tempo:]
Ti aspetto a braccia aperte, il fucile l`ho messo via da tempo:]
Alex
-
- Nome: Lucio
- Cognome: Morlacco
- Indirizzo: via A.Lazzaro 10
- Città: Cervignano del Friuli
sulle volpi..
purtroppo, per miopia e per convenienza politica, è stata vietata oppure quasi perseguita la caccia.. il problema è che certe specie se ne fregano dei verdi e del loro buon(interessato direi io..) cuore e si riproducono selvaggiamente, apportando all`ecosistema danni ben maggiori di quelli procurati da quei 4 sfigati di cacciatori rimasti.. ormai le volpi ti arrivano a casa, in certe zone( per esempio mia mamma è originaria di un paesino, Castignano, vicino Ascoli Piceno e le volpi sono presenza usuale, continua ed a volte fastidiosa.. in certe zone della maremma( ed in tutto il collio ed il carso, sia italiano che sloveno, i cinghiali stanno facendo danni ingentissimi alle colture, tantè che credo vogliano rivedere le quote di abbattimento, aumentandole.. insomma( e lo dico io che non sono cacciatore, solamente un frequentatore di campi di tiro al piattello..) i cari ambientalisti, credendo di fare bene, non hanno fatto altro che aumentare i danni( ma le vie dell`inferno sono lastricate di buone intenzioni....)
Lucio
Lucio
-
- Nome: claudio
- Cognome: giulietti
- Città: Fermo
- Prov.: FM
- Cigar Club CCA: Civithabana Cigar Club
- N. Tessera Club: 21
- Contatta:
sulle volpi..
"purtroppo, per miopia e per convenienza politica, è stata vietata oppure quasi perseguita la caccia.."
Caro Morluc998, e se si fosse trattato solo di civiltà? Forse ti sfugge un particolare importante, che gli ambientalisti non governano e non hanno MAI governato (se si esclude la PARTECIPAZIONE ai governi dei centrosinistra della precdente legislatura, dove hanno prodotto giusto la legge Ronchi, che verteva su materie diverse)e comunque la caccia non è vietata: a Fermo, dove lavoro io, i cacciatori sparano sotto le finestre del mio ufficio, perfettamente a norma di legge (Guardia Forestale docet). Il fatto è che la caccia ai nostri tempi è semplicemente una pratica non solo crudele, è anacronistica e le specie "perniciose" di cui ti lamenti (io conosco le zone che citi e anche 2 cacciatori di Castignano, la cui "cultura" la dice lunga sul fatto che amino la caccia) lo sono diventate perchè l`uomo ha distrutto l`habitat dove vivevano prima del suo dilagare e dove, sempre l`uomo, ha eliminato gli antagonisti naturali di quelle bestie feroci
.
Vorrei farti notare infine che la caccia è stata vietata, per una questione di civiltà, in Paesi dove governano le destre o comunque dove la sinistra ha una colorazione decisamente più sbiadita che in Italia.
Se mi permetti un`ultima considerazione, poi: che caccia è una attività che avendo ormai dilapidato il patrimonio faunistico (già sterminato dai pesticidi e dall`inquinamento), è costretto a fare continue iniezioni di uccelli da cacciare? E che caccia può essere quella di uomini (?) che sparano ad un fagiano allevato che non ha paura dell`uomo e che si struscia sulle gambe del cacciatore che gli sparerà?
Saluti marchigiani
Clà
Caro Morluc998, e se si fosse trattato solo di civiltà? Forse ti sfugge un particolare importante, che gli ambientalisti non governano e non hanno MAI governato (se si esclude la PARTECIPAZIONE ai governi dei centrosinistra della precdente legislatura, dove hanno prodotto giusto la legge Ronchi, che verteva su materie diverse)e comunque la caccia non è vietata: a Fermo, dove lavoro io, i cacciatori sparano sotto le finestre del mio ufficio, perfettamente a norma di legge (Guardia Forestale docet). Il fatto è che la caccia ai nostri tempi è semplicemente una pratica non solo crudele, è anacronistica e le specie "perniciose" di cui ti lamenti (io conosco le zone che citi e anche 2 cacciatori di Castignano, la cui "cultura" la dice lunga sul fatto che amino la caccia) lo sono diventate perchè l`uomo ha distrutto l`habitat dove vivevano prima del suo dilagare e dove, sempre l`uomo, ha eliminato gli antagonisti naturali di quelle bestie feroci
Vorrei farti notare infine che la caccia è stata vietata, per una questione di civiltà, in Paesi dove governano le destre o comunque dove la sinistra ha una colorazione decisamente più sbiadita che in Italia.
Se mi permetti un`ultima considerazione, poi: che caccia è una attività che avendo ormai dilapidato il patrimonio faunistico (già sterminato dai pesticidi e dall`inquinamento), è costretto a fare continue iniezioni di uccelli da cacciare? E che caccia può essere quella di uomini (?) che sparano ad un fagiano allevato che non ha paura dell`uomo e che si struscia sulle gambe del cacciatore che gli sparerà?
Saluti marchigiani
Clà
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." François-Marie Arouet (Voltaire)
-
per buzz
rispondo non per amore di polemica( che però adoro, a dire il vero..) ma semplicemente per chiarire e ribadire alcuni punti:posso comprendere il tuo punto di vista ma, purtroppo, devo dissentire in toto( o quasi) da quanto da te enunciato... innanzitutto sarebbe il caso di chiarire cosa significa il termine cacciatore: cacciatore è chi, come mio padre, all`età di 80 anni si alza la mattina presto, prende fucile, cartucce e giberna, carica i cani in auto e va in campagna( in riserva) a farsi una bella camminata, godendo dell`alba e del lavoro che il cane fa per scovare il selvatico.. una volta trovata la preda decide se sparargli( capo vecchio, femmina solamente lontano dal periodo degli amori ecc...)oppure se lasciarla andare... ritiene che una buona giornata di caccia sia quella nella quale riesce a stare a contatto con la natura, indifferente del fatto di avere il carniere pieno o vuoto.. poi, verso l`imbrunire, dopo una giornata passata in aperta campagna, apre il fucile, lo scarica, lo mette in spalla, fischia al suo fidato compagno ed insieme si avviano verso casa...
quelli che invece escono di casa, la mattina , con la ferma intenzione di fare l`abbattimento ad ogni costo( o che peggio ancora sforano le quote stabilite..) sono degli sparatori ed io non mi riferivo a loro, nel mio precedente post.. ti ripeto, capisco il tuo punto di vista ma sappi che se riesci, quando vai in campagna, a vedere ancora una lepre allontanarsi con la sua classica andatura saltellante oppure senti il classico verso dei fagiani al "decollo" è solamente grazie ai cacciatori che, ogni hanno, lanciano centinaia di giovani animali all`interno delle loro riserve.. che poi ci sia della gente che spara a qualsiasi cosa voli o corra beh..su questo hai ragione ed anche io non li sopporto, oviamente..
dimenticavo: io non sono MAI andato a caccia in vita mia ma trovo offensivo che altra gente debba vietarla, se ben codificata e fatta nei tempi e nei modi giusti..
ma le differenze di pensiero restano, vero?
con simpatia, Lucio
quelli che invece escono di casa, la mattina , con la ferma intenzione di fare l`abbattimento ad ogni costo( o che peggio ancora sforano le quote stabilite..) sono degli sparatori ed io non mi riferivo a loro, nel mio precedente post.. ti ripeto, capisco il tuo punto di vista ma sappi che se riesci, quando vai in campagna, a vedere ancora una lepre allontanarsi con la sua classica andatura saltellante oppure senti il classico verso dei fagiani al "decollo" è solamente grazie ai cacciatori che, ogni hanno, lanciano centinaia di giovani animali all`interno delle loro riserve.. che poi ci sia della gente che spara a qualsiasi cosa voli o corra beh..su questo hai ragione ed anche io non li sopporto, oviamente..
dimenticavo: io non sono MAI andato a caccia in vita mia ma trovo offensivo che altra gente debba vietarla, se ben codificata e fatta nei tempi e nei modi giusti..
ma le differenze di pensiero restano, vero?
con simpatia, Lucio
per buzz
In effetti i fagiani vado a "coglierli" nei campi pò come si fa con l`insalata.Con i cinghiali è un pò più difficile, devi beccarli con l`auto quando attraversano la strada, e ogni esemplare costa sui 5000 euro di carrozziere.Più difficile, invece, la caccia a volatili quali beccacce, pernici ed avvoltoi.
Loro si nascondono e si mascherano sempre molto bene....
Loro si nascondono e si mascherano sempre molto bene....
-
per buzz
sopratutto gli avvoltoi.....per beccacce e pernici basta una doppietta con le canne da 60 cm, classica da bosco mentre per gli avvoltoi serve altro. un portafoglio gonfio, collegato via bleutooth con un missile balistico a testata multipla,però, potrebbe essere un buon sistema per beccarne qualcuno.. ma mangi poco, di quello che ne rimane ed oltretutto sa leggermente di carogna.......;)Lucio
rispondendo a buzz: la "cultura" non ha nulla a che vedere con l`essere o meno cacciatori,coinvolge il nostro modo di porci nei confronti degli altri... altrimenti dovremmo dire che è cultura anche aver negato praticamente in ogni dove il fumo... Ma, fortunatamente, così non è...
smile, Lucio
rispondendo a buzz: la "cultura" non ha nulla a che vedere con l`essere o meno cacciatori,coinvolge il nostro modo di porci nei confronti degli altri... altrimenti dovremmo dire che è cultura anche aver negato praticamente in ogni dove il fumo... Ma, fortunatamente, così non è...
smile, Lucio
-
- Nome: Andrea
- Cognome: Marini
- Indirizzo: Via Donna Prassede, 10
- Città: Milano
- Telefono: 02/89055221
- Cigar Club CCA: CCA Milano
per buzz
Chiedo a Marcello se è possibile identificare oltre al sigaro, anche l`animale del mese.
Per febbraio direi:
L`AVVOLTOIO

Per febbraio direi:
L`AVVOLTOIO
Io compro in Casa del habano!
per buzz
Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: «Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo:
i` vegno per menarvi a l`altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e `n gelo.
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: «Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo:
i` vegno per menarvi a l`altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e `n gelo.

-
per buzz
el duca a lui: Caron, non ti crucciare, vuolsi così colà che si puote ciò che si vuole e più non dimandare.."
ma com`è che siamo arrivati qui, sulle rive dell`Acheronte???
Lucio
ma com`è che siamo arrivati qui, sulle rive dell`Acheronte???
Lucio
-
- Nome: Alessandro
- Cognome: Paris
- Indirizzo: www.tabaccheria-paris.com
- Telefono: 035/881138
per buzz
FORZA MAGGICA ROMA!!
-
?????????
certo che questo post è off topics ma sembriamo parecchio spanati, la risposta non ha praticamente niente in comune con la domanda.. "hai visto che bella giornata? "l`esotomia di bienneazione, declorodefenilchetone, sp di etilizzazione han dato vita alla bigrammazione.." insomma non ci sto a capire nulla..!
P.S. chi sa dirmi chi cantava questa canzone, circa 30 anni fa?
P.S. chi sa dirmi chi cantava questa canzone, circa 30 anni fa?
Migrazioni
ma ha vinto la sinistra o la destra?
ciauzzzzzzz!!!!!
ciauzzzzzzz!!!!!