PURO HABANO NIGHT ... fumando cubano sui tetti di Roma !

Club ed eventi

Moderatori: stjep, bob_rock, quinator

Rispondi
lucapezz
Nome: Luca
Cognome: Pezzini
Città: roma
Prov.: roma
Nazione: italia
Telefono: 3356059767
Cigar Club CCA: Confraternita di Sigari Avana - Virtual Club CCA
N. Tessera Club: 0

PURO HABANO NIGHT ... fumando cubano sui tetti di Roma !

Messaggio da lucapezz » 07 set 2015, 13:45

Cari "Confratelli",

è quasi tutto pronto per la serata di mercoledì 9 settembre quando fumeremo due Edizioni Regionali … sigari reperibili solo in Spagna.

La serata si svolgerà nelle splendide terrazze dell'Hotel Savoy in Via Ludovisi a Roma e prevede :

- SUNSET dalle ore 19,25 (per chi potrà) nella terrazza superiore, poi, per le ore 20, aperitivo a buffet a base di "Frittini misti Romani" (verdure pastellate, pizzettine, rustici dcc), bollicine Trento DOC "Opera" brut millesimato 2009, un vino fermo bianco di Casale del Giglio e distribuiremo il primo sigaro … [p] il POR LARRANAGA "SECRETOS" ER SPAGNA 2013 (Petit Corona - 40x140).

- CENA "ROMANA" dalle ore 20,30 ci sposteremo nel roof garden della terrazza inferiore per una cena così composta : Antipasto con Prosciutto di Ciociaria e Mozzarelle dell'Agro Pontino - Mezze Maniche alla Gricia (o a scelta all'Amatriciana) con Guanciale d'Amatrice, pepe nero e Pecorino Romano - Filettini di Pollo Ruspante con Zucchine Romanesche e riduzione di Lime. - I vini di servizio saranno tutti Casale del Giglio.

- DOPOCENA torneremo nella terrazza superiore dove gusteremo una Panna Cotta ai Frutti di Bosco di Nemi accompagnata dall'eccezionale rum Appleton 21y o e chi vorrà potrà degustare tra gli altri un vino dolce Casale del Giglio … in relax accenderemo il secondo, e più generoso, Sigaro Avana : [p] il SANCHO PANZA "QUIJOTE" ER SPAGNA 2010 (Doppio Corona - 49x194) !

[m] Casale del Giglio, azienda leader del mercato regionale laziale nel corso dell'evento proporrà ben 7 vini : i bianchi Viognier (2014), Petit Manseng (2014) e l'Antinoo riserva 2013; il rosato Albiola (2014), i rossi Petit Verdot (2013) ed il Madre Selva riserva 2012 ed il vino a vendemmia tardiva Aphrodisium !!!

INFO DI SERVIZIO ED UTILITA'
- Intorno all'Hotel è facile parcheggiare e comunque all'inizio di Via Ludovisi c'è l'omonimo park
- Per accedere alle terrazze è consigliabile prendere il secondo ascensore che arriva al livello del roof garden
- Chi avesse intolleranze alimentari o altro mi contatti subito o al massimo entro 5 giorni dall'evento
- Per chi dovesse prenotare il pernotto presso il http://www.Savoy.it ci fanno un minimo di trattamento di favore ... la parola d'ordine è "Partecipo alla Cena di SigariAvana.it" … per i costi contattare info@sigariavana.it

… ci vediamo il 9 e mi raccomando alla puntualità visto che sarà una serata densa d'appuntamenti ! [ok]

Avendo a disposizione solo 66 posti comunichiamo che l'evento è SOLD-OUT :$ … se volete esercitare un diritto di prelazione per il PROSSIMO EVENTO del 28 ottobre scrivete a INFO@SIGARIAVANA.IT ;)
Allegati
la locandina dell'evento
la locandina dell'evento
"Ogni fumatore di sigari è mio amico, perchè io so cosa egli sente" - Alfred De Musset - tratto da WWW.SIGARIAVANA.IT

sociologist
Nome: nino
Cognome: inzerillo
Città: palermo
Prov.: palermo
Cigar Club CCA: Socio Onorario di ASCC e CCA VIRTUAL CLUB
Contatta:

Re: PURO HABANO NIGHT ... fumando cubano sui tetti di Roma !

Messaggio da sociologist » 07 set 2015, 14:04

[ok]

minettif
Presidente
Nome: francesco
Cognome: minetti
Indirizzo: via campanelli
Città: matelica
Prov.: mc
Telefono: 073786369
Cigar Club CCA: Cigar Club Matelica
N. Tessera Club: 1

Messaggio da minettif » 11 set 2015, 20:58

Complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucapezz

Messaggio da lucapezz » 13 set 2015, 21:49

…se a qualcuno interessa vedere le foto … https://www.youtube.com/watch?v=E8wTNBm ... e=youtu.be [p] [ok] [#]
"Ogni fumatore di sigari è mio amico, perchè io so cosa egli sente" - Alfred De Musset - tratto da WWW.SIGARIAVANA.IT

lucapezz

Messaggio da lucapezz » 24 set 2015, 15:32

Rispondi