Complimenti!!!
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)
Moderatori: stjep, bob_rock, quinator
la registrazione sul sito web sarà una cosa diversa dal forum.punch ha scritto:vedo che bisogna registrarsi; come mai questa scelta ?
non si poteva lasciare l'username e la password del forum ?
insomma, doppia lavoro...
ok perfetto, mandami una mail a stjep@sophia.ch.berna ha scritto:berna ha scritto:Complimenti x il nuovo sito. Da iPad non da problemi![]()
![]()
![]()
Per Stjep (ERRORE: volevo dire x Bob Rock): Se non ė tardi anch'io sono disponibile a dare il mio contributo![]()
![]()
Complimenti incondizionati a Nessie: ottimo lavoro.
Buoni puff a tutti![]()
![]()
stessa cosa.... mandami una mail a stjep@sophia.ch.simone.casadei ha scritto:Ottimo lavoro, ragazzi!
Rinnovo la mia disponibilità, per quello che posso, a darvi una mano per i prossimi passi.
noAkela ha scritto:Ciao Caro....perdonami, ma in molti (vabbè....solo io) non ho capito una cosa.....Ci si può già registrare al sito?
Non si potrebbe avere un responsabile web vagamente più... femminile di te?bob_rock ha scritto: (fate critiche costruttive!).
Stjep
In effetti, basterebbe veramente pocoDavide C. ha scritto:Non si potrebbe avere un responsabile web vagamente più... femminile di te?bob_rock ha scritto: (fate critiche costruttive!).
Stjep
La leggendaria creatura del lago è tornata all'opera allora!!!! E pensare che dicono che non esistebuzz ha scritto:Un mega GRAZIE al generoso web-master che lavora per noi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()