facendo seguito alla nostra pregevole dimostrazione nuotatoria,
vorrei in queste pagine, credo a furor di popolo, proporre di istituire una squadra dimostrativa di nuoto sincronizzato con i colori di CCA.
Potrebbe essere una splendida ambasciatrice da mandare in giro per l'Italia a rallegrare gli eventi dei Club Associati. Restringo la proposta attività solo allo Stivale, perchè reputo che il nostro livello tecnico non sia ancora all'altezza del Palcoscenico Internazionale, per il momento. Ma lo sarà presto in futuro se vorremo allenarci duramente.
A questo proposito chiederò sabato che la prossima Nuit de l'Amateur possa svolgersi a bordo piscina, includendoci così come evento clou della serata 2010.
A questo punto lancerei le adesioni, rimangono ancora dei posti in squadra...
Squadra Olimpica Nuoto Sincronizzato
Moderatori: stjep, bob_rock, quinator
-
- Nome: maurizio
- Cognome: odiardo
- Città: moncalieri
- Prov.: TO
- Telefono: 011542080
- Cigar Club CCA: PuroMotivo TCC
- N. Tessera Club: 450
- Contatta:
Re: Squadra Olimpica Nuoto Sincronizzato
Dobbiamo secondo me perfezionare ancora alcune figure: il Diadema, la Piramide e il Delicados sono venuti bene, la Panatela e la Perla meno. Invece per le espressioni facciali siamo a posto così. Anche le figure preparatorie prima dell'ingresso in vasca sono plastiche e coordinate. Sui costumi proporrei perizoma con foglia di capa 

-
- Nome: paolo
- Cognome: alfero
- Città: alba
- Prov.: cn
- Nazione: italia
- Cigar Club CCA: puromotivo torino
- N. Tessera Club: 0
Come membro della squadra non posso che aderire all'iniziativa; sono perplesso pero' sulla proposta di Maurizio, il perizoma con foglia di capa irrita e non poco... proporrei una bella anilla e null'altro
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)
-
- Nome: claudio
- Cognome: giulietti
- Città: Fermo
- Prov.: FM
- Cigar Club CCA: Civithabana Cigar Club
- N. Tessera Club: 21
- Contatta:
Se posso, suggerirei una figura davvero difficile ma di grande soddisfazione: il Culebra ![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." François-Marie Arouet (Voltaire)
-
- Nome: Davide
- Cognome: Morelli
- Indirizzo: morellick@tiscali.it
- Città: Milano
- Prov.: Milano
- Nazione: Italia
- Cigar Club CCA: CCAmbrosiano
- N. Tessera Club: 111
Se non temete critica , mostrateci le foto delle prestazioni acquatiche.
Trichechino curioso.
Trichechino curioso.
-
- Nome: Nicola
- Cognome: Di Nunzio
- Città: Nichelino
- Prov.: TO
- Nazione: Italia
- Cigar Club CCA: PuroMotivo Torino Cigar Club
- N. Tessera Club: 453
- Contatta:
Allora, quoto pienamente Stefano, daremo lustro alle future manifestazioni....anche circensi!
Per le foto in piscina cerco di recuperarle e postarle il prima possibile e a breve inserirò anche altri due video
....anche su you tube così tutti potranno vedere le evoluzioni equestri - circensi della squadra.
Nicola
Per le foto in piscina cerco di recuperarle e postarle il prima possibile e a breve inserirò anche altri due video

Nicola
-
- Nome: Luca
- Cognome: Comelli
- Indirizzo: Via Sivori 23
- Città: Lavagna
Beh.. visto che io c'ero anche se non ho potuto partecipare, mi candido ad un posto in squadra...
Vista la dimestichezza con le varie figure credo che il solista non possa che essere...... Baledan
Secondo me un buon banco di prova potrebbe essere Villa Borromeo a settembre prossimo per il CCA day...

Vista la dimestichezza con le varie figure credo che il solista non possa che essere...... Baledan

Secondo me un buon banco di prova potrebbe essere Villa Borromeo a settembre prossimo per il CCA day...

si si si, bella l'idea dell'anillaPaolo A. ha scritto:Come membro della squadra non posso che aderire all'iniziativa; sono perplesso pero' sulla proposta di Maurizio, il perizoma con foglia di capa irrita e non poco... proporrei una bella anilla e null'altro![]()
la scelta direi che è scontata... un fascione dorato di Por Larranaga.... l'anilla del Magnificos