Convenzione CCA - Cigar Sense

Club ed eventi

Moderatori: stjep, bob_rock, quinator

Rispondi
Davide C.
Messaggi: 4364
Iscritto il: 28 gen 2005, 11:07
Nome: Davide
Cognome: Chiarletti
Indirizzo: Via Baraggia 3
Città: Cerrione
Prov.: Biella
Nazione: Italia
Telefono: 3389897087
Cigar Club CCA: Cigar Club Biella
N. Tessera Club: 2
Località: Biella

Convenzione CCA - Cigar Sense

Messaggio da Davide C. » 12 nov 2015, 15:41

Cari Soci, la presente è per informarvi della convenzione stipulata da CCA ad usufrutto dei propri Soci, con Cigar Sense (www.cigarsense.com).

E' infatti possibile accdere ad una sostanziosa scontistica per l'abbonamento “membership annuale Premium” di Cigar Sense.
Chiunque fosse interessato ad usufruire della convenzione è pregato di contattarmi all'indirizzo mail: info@chiarletti.it



Davide Chiarletti
Segretario CCA
Tentatore=Ammaliato da un cubano tentatore. L'ammaliamento avviene sempre in città di sogno: Parigi, Venezia ecc.(Difficile immaginare malìe a Biella o a Cerignola.)

Franca C.
Messaggi: 70
Iscritto il: 29 ago 2010, 17:53
Nome: Franca
Cognome: Comparetto
Città: San Jose
Prov.: California
Nazione: Stati Uniti
Cigar Club CCA: PuroMotivo Torino
N. Tessera Club: 465

Re: Convenzione CCA - Cigar Sense

Messaggio da Franca C. » 12 nov 2015, 19:33

David (Wells, co-fondatore) ed io siamo molto lieti di fornire questo notevole vantaggio ai soci CCA.
Ritengo opportuno spiegare cosa offre il servizio proposto.

http://www.cigarsense.com/ è un servizio on-line il cui obiettivo e’ guidare gli appassionati di sigari premium nella loro scoperta di nuovi sigari corrispondenti ai propri gusti personali ed unici. Il servizio permette anche di sviluppare una più profonda comprensione di ciò che piace in un sigaro e di eliminare costi, altrimenti inevitabili ed importanti, quando si provano sigari che non si conoscono.

Molti appassionati sono molto felici di fumare sigari vintage e di certi brand, molti altri aficionados, sia neofiti che esperti, cercano costantemente di espandere i propri orizzonti conto tenuto della miriade di nuovi sigari immessi sul mercato globale ogni anno. E' al secondo gruppo di fumatori che Cigar Sense fornisce maggiore valore. Attualmente 9 sigari suggeriti su 10 sono apprezzati dagli iscritti.

L'azienda unisce una tecnologia sofisticata al rigore dei 'blind test' effettuati da un panel internazionale, di cui fanno parte, peraltro, alcuni esperti CCA.

Cigar Sense non vende sigari, ne’ inserzioni pubblicitarie, ne’ dati personali dei propri membri.

L’indipendenza e’ uno dei valori principali dell’azienda. Non ha importanza la marca, l’origine o quanto sia pubblicizzato un sigaro, Cigar Sense consiglia sulla base di una sola cosa: quanto corrisponde ciascun sigaro alle preferenze uniche del singolo fumatore.

La piattaforma, in inglese, e’ 'mobile responsive' ed estremamente semplice da usare.
L'iscrizione e' 'risk-free' (rimborso garantito se richiesto entro 30 giorni). Anche se molti membri sono ampiamente soddisfatti dei suggerimenti forniti gia' pochi minuti dopo la registrazione, e' consigliato interagire con il sistema al fine di potersi creare un'opinione fondata della qualita' del servizio.

###
Cigar Sense Inc. è una start-up con sede nella Silicon Valley in California. Fondata nel 2014, opera globalmente, in base a principi lean ed agile.

Rispondi