Mentre proseguono gli esperimenti con l'humidor ricavato dalla scatola da 30 dei toschi originali, medito l'acquisto di un humidor ufficiale, anche perché ultimamente, fortunato me, gli amici che sono partiti per le vacanze estive in paesi caraibici non hanno fatto altro che regalarmi Montecristo e Cohiba e visto che ne sono una dozzina, li vorrei conservare come si deve.
Ovviamente la scelta dell'humidor non posso farla autonomamente ma in accordo con la dolce metà perché non deve impattare con il resto dell'arredamento. Dopo tanto smanettare su internet la scelta si è fermata tra il Chianti medium - Deluxe o Habana - Deluxe.
Ma oltre alla bontà dei due marchingegni vi chiedo anche:
Visto che la mia scorta è formata principalmente da Toscani, è così improponibile conservare le 2 tipologie insieme anche se in cassetti diversi?
Sarei anche propenso a prendere 2 Chianti dato che alla fine il prezzo è uguale al Habana.
Altra domandina un tabaccaio di mia conoscenza ha una vetrinetta dei Toscani buttata in un angolo, secondo voi vale la pena prenderla e sistemarla?
Grazie
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)