Ed. Reg. Germania

Moderatori: buzz, baledan, dik, bob_rock, oldfox

Ed. Reg. Germania

Messaggiodi oldfox il 06/03/2010, 10:34

1950’s style Ramon Allones Belicosos RE 2010

Some fantastic news from Havana. Our beloved Partagas Factory, well known for excellent craftsmenship since decades, is currently producing the upcoming German Regional Edion 2010 - Ramon Allones Belicosos.
The blend for these Campanas resembles the classic style of Havana cigars made in the 1950’s ! Tasting samples smoked at Partagas last week and countersamples smoked over here during the last days show a very strong and impressive blend, jam-packed with flavours of roasted coffee and rich, sweet caramel. While smoking these sledge hammer cigars the room fills up with heavy smoke - cigars for real men! Why on earth are cigars like that as rare as gold since the general change of blends in 1996 ?? Habanos is able to make cigars of that premier league taste and so they should do more.

I find it amazing that after a bunch of softcore smokes from the Island our German Distributor of Havana cigars, 5th Avenue Products Trading, once more took it a step further. As you recall in 2009 we launched the first, one and only SLIM Regional Edition (Bolivar Especiales No.2) and now we will have a real old style Cuban smoke coming. Something that stands against blends used for the i.e. Monte Open line

Ramon Allones Belicosos were on sale in the UK until some year ago. The blend of these was milder - so do not mix these two as they are as different as black and white. They are made for those able to enjoy the stronger end - but for those loving the mild, creamy cigars there are some very teasing smokes in the pipeline as well. So, stay tuned to more

Ramon Allones Belicosos Regional Edition Germany 2010
Ring 52
Length 140 (Campana)
Presentation in boxes of 25
Avaialable Mid 2010

http://www.thecigarsmoker.com/blog/?p=293
oldfox
Presidente

Re: Ed. Reg. Germania

Messaggiodi sociologist il 06/03/2010, 10:41

[ok] let's stay tuned :)
sociologist

Messaggiodi Alberto_Magnus il 06/03/2010, 11:17

Ottime notizie!
Alberto_Magnus

Messaggiodi Davide C. il 06/03/2010, 11:21

The old style never dies!
Davide C.

Messaggiodi oldfox il 06/03/2010, 11:29

Questi vanno provati.
Notare come Christoph mette in evidenza la differenza tra quelli UK di qualche anno fa ( di cui posseggo un box intonso) e quelli che verranno prodotti.
Chissà che non si riesca ad assaggiarli prima del tempo?
oldfox
Presidente

Messaggiodi Davide C. il 06/03/2010, 11:35

oldfox ha scritto:Chissà che non si riesca ad assaggiarli prima del tempo?

[ok] [ok] [ok]
Davide C.

Messaggiodi andreamarinelli il 06/03/2010, 19:29

oldfox ha scritto:Questi vanno provati.
Notare come Christoph mette in evidenza la differenza tra quelli UK di qualche anno fa ( di cui posseggo un box intonso) e quelli che verranno prodotti.

con tutto il rispetto per cw o questi nuovi tedeschi sono delle bombe atomiche tipo i doble ligero dominicani che sono soltanto bitume oppure cw ha fumato dei belicoso ra uk sfigati.
perchè definire mild quei sigari per me è folle.
andreamarinelli

Messaggiodi Mr.Japan il 06/03/2010, 20:10

andreamarinelli ha scritto:
oldfox ha scritto:Questi vanno provati.

con tutto il rispetto per cw o questi nuovi tedeschi sono delle bombe atomiche tipo i doble ligero dominicani che sono soltanto bitume oppure cw ha fumato dei belicoso ra uk sfigati.
perchè definire mild quei sigari per me è folle.

I fully agree. But business is business :mrgreen:
"...and I have met people, people who are so poor. So poor that the only thing they have is money" - Don Alejandro Robaina
Mr.Japan

Messaggiodi andreamarinelli il 06/03/2010, 22:02

ecco insomma, il concetto è proprio quello...
andreamarinelli

Messaggiodi habanaman il 08/03/2010, 10:45

Quando ho letto questo post ho pensato a ciò che pensai quando seppi che i Francesi avrebbero rifatto i belicosos di ramon.In quell momento pensai che i francesi erano dei coglioni....o meglio che in coprova erano coglioni....Perchè rifare una stessa edizione di un altro paese a cosi poca distanze temporale e geografica mi sembrava e mi sembra assurdo.Adesso che so che anche i Tedeschi faranno la stessa edizione,non capisco più chi tra coprova e 5 avenu è più mongoloide.....cè qualcuno che può sciogliere il dilemma!?!?

Sono Ridicoli!!!!!!!!

Angelo
habanaman

Messaggiodi nanoeizio il 08/03/2010, 10:53

[%]
nanoeizio

Messaggiodi peppe il 08/03/2010, 12:17

habanaman ha scritto:Quando ho letto questo post ho pensato a ciò che pensai quando seppi che i Francesi avrebbero rifatto i belicosos di ramon.In quell momento pensai che i francesi erano dei coglioni....o meglio che in coprova erano coglioni....Perchè rifare una stessa edizione di un altro paese a cosi poca distanze temporale e geografica mi sembrava e mi sembra assurdo.Adesso che so che anche i Tedeschi faranno la stessa edizione,non capisco più chi tra coprova e 5 avenu è più mongoloide.....cè qualcuno che può sciogliere il dilemma!?!?

Sono Ridicoli!!!!!!!!

Angelo

"coglione" mi va bene, mica siamo alla Camera dei Lords
"mongoloide" meno
cerchiamo di essere politically correct su alcuni temi
peppe

Messaggiodi habanaman il 08/03/2010, 14:47

Si Hai ragione.

Però devo elevare a potenza il "coglione" Perchè ritengo la scelta fatta dai due importatore totalmente Assurda ,senza senso.

Saludos

Angelo
habanaman

Messaggiodi andreamarinelli il 08/03/2010, 15:07

oppure anzichè elevare a potenza moltiplichiamo per due... i coglioni girano sempre in coppia :D :D :D
andreamarinelli

Messaggiodi nothelaw il 08/03/2010, 16:01

habanaman ha scritto:Adesso che so che anche i Tedeschi faranno la stessa edizione,non capisco più chi tra coprova e 5 avenu è più mongoloide.....cè qualcuno che può sciogliere il dilemma!?!?

Angelo, you put a smile on my face :D
Alex
nothelaw

Messaggiodi buzz il 08/03/2010, 18:07

[quote="oldfox"]Questi vanno provati.
Chissà che non si riesca ad assaggiarli prima del tempo?[/quote

Anche io ne ho un box (quasi) intonso, i due-tre mancanti li ho fumati lo scorso anno appena presi ma... non mi hanno fatto impazzire, buoni ma, tanto per fare un es. a parità di vitola, non li cambierei mai con i loro omologhi Bolivar. Però mi ricordo aromi e forza piuttosto soavi. Li ho fumati praticamente fuori dal negozio di Magali, il primo la stessa sera: avrà risentito dell'umidità londinese? :roll:
buzz
Moderatore

Torna a Sigari cubani