Moderatori: buzz, baledan, dik, bob_rock, oldfox
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)
nothelaw ha scritto:La giara de LGC contiene 25 Deliciosos, un hermoso no.4. E' la prima edizione regionale per il mercato cubano e che edizione!!!
A mio modo di vedere e' la piu' bella nuova uscita da Cuba dopo le giare del millennio - questa volta i cubani hanno fatto le cose per bene, pensate che un sigaro viene fascettato con la carta in modo da permettere un facile estrazione dalla giara senza rischio di dannegiare glia latru sigari, come veniva fatto un tempo con i sigari delle giare di vetro di H Upmann.
Il prezzo non e' neppure malvagio CUC280.30 per giara....ho fatto scorta![]()
Alex
Bella ri-edizione che mantiene la tradizione del sigaro fascettato.

![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
Akela (M) ha scritto:230€ : 25 = 9,2 € ...... prezzo davvero commovente, vero!!!
![]()
![]()
Mr.Smog ha scritto:Offro un soggiorno di una settimana nella mia di Isla, in confortevole villetta sul mare dotata di ogni comfort, comprensivo di utilizzo kayak da mare, attrezzatura sub e pantagrueliche mangiate di pesce del golfo a chiunque mi procuri la suddetta giara![]()
Akela (M) ha scritto:280 CUC sta a € ???
oldfox ha scritto:Andrea, è Alex che ha detto quel prezzo, non io.
E ha anche detto che ne ha fatto incetta.
Cmq mi informerò proattivamente.
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)
nothelaw ha scritto:Per l'esattezza CUC 246.30...almeno io ho pagato tanto
Davide C. ha scritto:Se c'è qualcuno che si stà muovendo per organizzarne l'acquisto, mi unirei volentieri anch'io.
oldfox ha scritto:Davide C. ha scritto:Se c'è qualcuno che si stà muovendo per organizzarne l'acquisto, mi unirei volentieri anch'io.
E la giara chi se la tiene?
Mr.Smog ha scritto:Ma se buttiamo giù un tot di adesioni per l'acquisto delle giare, è possibile che Diadema ci venga incontro??
.....non a 700 euro of course
oldfox ha scritto:La giara non lo so.
Mr.Smog ha scritto:non è normale, lo so....ma io me la sogno la notte questa giara
Orcohiba ha scritto:Scusate l'ignoranza ma quella di Portmann? Cioè... Sono Habanos infascettati a posta per loro e messi in una giara apposita?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite