Moderatori: buzz, baledan, dik, bob_rock, oldfox
punch ha scritto:se proprio insisti, prima di Settembre nisba; sono sicuro di ciò che dico in quanto ho parlato con un personaggio molto molto in alto.
punch ha scritto:...d'altronde i 10 anni ricorrono a Luglio 2009, per cui non siamo ancora in ritardo.
matt_cb ha scritto:punch ha scritto:...d'altronde i 10 anni ricorrono a Luglio 2009, per cui non siamo ancora in ritardo.
Altro dirti non vo'; ma alla sua festa
C'anco tardi a venir purchè sia buono.
mp
sibor30 ha scritto:Cari ragazzi volevo sapere da voi,più addentrati nelle problematiche "sigarofile",che fine ha fatto questa vitola,che stiamo(almeno io)attendendo da ormai 2 anni......![]()
Un saluto
Simone
Akela (M) ha scritto:sic res stantibus....![]()
![]()
![]()
![]()
buzz ha scritto:Ormai ne sono quasi contento: e chi lo trova un paio d'ore libere da tutto per godersele?

buzz ha scritto:Eh, lo so ma sai, sono stato accusato di fumare lento lento, come la caduta dei fiocchi di neve lenti lenti... allora devo bleffare![]()
![]()
Io sono stato capace di fumare una piramide in 1 h 45' e forse anche più![]()
Quel fetente del Pianca, dopo la lezione nel ns. club, un paio d'anni fa, riferì qui che mentre loro spegnevano il sigaro oggetto della lezione, io ero ancora al 1° tercio
andreamarinelli ha scritto:nel frattempo, buon Natale (ahimè senza Diadema di Punch)
andrea

morellick ha scritto:Vabbè te lo ritroverai come sorpresa nell'uovo pasquale che nuove ed inattese novelle porta, foriero di tepori estivi.

Vlad ha scritto:ma forse se lo stanno fumando da un'altra parte del mondo...a questo punto se siete di accordo io farei intervenire la trasmissione Chi l'ha visto?

![occhiali [%]](./images/smilies/occhiali.gif)
buzz ha scritto:Posso dirla tutta? Nun me ne frega piu' nulla de 'sto benedetto Diadema, oooooh, l'ho detta.
![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
andreamarinelli ha scritto:sembra che il diadema di punch uscirà nel 2011 insieme ad una nuovo sigaro
vitola de galera: unicornos blancos
vitola de salida: mitologicos
nuovo brand (come edmundo dantes): hoyo de olimpos
il formato è un doble piramide curvo, a mo' di corno, che si accende come una pipa e che riflette le caratteristiche del willy wonka's succhia succhia che mai si consuma.
tempo di fumata 6 ore
possibilità di invecchiamento infinite
packaging in single coffin in cedro ikea, con istruzioni per montarlo
buonosì
aromi prevalenti: pelliccia
sapori prevalenti: umami
5 medaglie +ok il prezzo è giusto + coppa campioni
fidatevi, aspettate con il capo chino e sarete ripagati!
punch ha scritto:quasi sicuramente usciranno a Febbraio e non è uno scherzo di Carnevale.![]()
![]()
ho tolto dalla prenotazione la scatola per Buzz, tanto a lui non interessano più...
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)
buzz ha scritto:punch ha scritto:quasi sicuramente usciranno a Febbraio e non è uno scherzo di Carnevale.![]()
![]()
ho tolto dalla prenotazione la scatola per Buzz, tanto a lui non interessano più...
Grazie mille Giampi

![occhiali [%]](./images/smilies/occhiali.gif)
buzz ha scritto:Giampi, ti giuro che ormai m'è passata la voglia, anche se OMO DE PAROLA SUGNO![]()
Grazie Vlad, sei un amico![]()
![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
Vlad ha scritto:buzz ha scritto:Giampi, ti giuro che ormai m'è passata la voglia, anche se OMO DE PAROLA SUGNO![]()
Grazie Vlad, sei un amico![]()
e che sarà mai...e poi temo li vedremo col contagocce se arrivano!!
mi dà sicuramente un box di Diadema taroccati, se li fa lui di notte, cogli avanzi di Bundle Selection, tanto lo sa che io non li distinguerei dagli originali

Mi sono sbellicato (anche perché quel disgraziEto di Giampi sarebbe capacissimo di fregarmi così
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite