Moderatori: buzz, baledan, dik, bob_rock, oldfox
minettif ha scritto:Letto tutto di un fiato.
SPETTACOLARE
Complimenti a tutti i redattori, allo staff organizzativo, a Giomi per il bellissimo lavoro grafici.
Una rivista che non ha nulla da invidiare (anzi saranno le altre ad invidiarla) alle testate più famose.
BRAVI, BRAVI, BRAVI, BRAVI E ANCORA BRAVI
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)

peppe ha scritto:Mi spiace invece che (a parte i pochi intervenuti in questo post) non sia giunto alcun cenno non dico di apprezzamento, ma quanto meno di incoraggiamento; in particolare, e ad esempio, per il nuovo modo di concepire le degustazioni sulla rivista (10 pagine su 40 di rivista sono un bell'impegno).
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)
punch ha scritto:bentornato Presidente.![]()
giusto in tempo per festeggiare la vittoria su Akela ehh ?
compay ha scritto:Rinnovo i complimenti e spero, quest'anno, di riuscire ad aumentare il numero degli abbonati!
A.
![no [ko]](./images/smilies/no.gif)
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma la ricchezza di quanto offerto stavolta non mi è sfuggita, è bello appartenere ad un gruppo capace di produrre prodotti così professionali.
andreamarinelli ha scritto:premesso che il mio intervento non vuol essere in alcun modo polemico, invito tutti i lettori non solo a dare commenti positivi su ciò che è piaciuto, ma anche a dare punti di vista e suggerimenti alternativi su ciò che avreste voluto trovare e non lo avete trovato oppure su quello che non vi ha convinto.
tutto è perfettibile, se poi esiste oltre alla critica costruttiva (che già è un ottimo apporto) anche la voglia di impegnarsi per dare un contributo sarebbe proprio,beh, saremmo proprio a cavallo!
hhhiiiiiiiiiiii (nitrito)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite