Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /web/htdocs/www.forum-cca.it/home/forum/common.php on line 106
Cigar Club Association • Leggi argomento - Fuori classe italiani all'IPCPR 2014

Fuori classe italiani all'IPCPR 2014

Utilizzare questa sezione per gli argomenti non ricompresi nelle altre sezioni specifiche

Moderatori: stjep, Lazzaro Santandrea, bob_rock

Fuori classe italiani all'IPCPR 2014

Messaggiodi Claudio76 il 30/07/2014, 16:12

Ragazzi, ora ho qualche minuto per poter scrivere due parole. Tornato dallo show in Las Vegas, a parte le solite americanate che si possono trovare in giro, anche da parte di marchi grandi e rispettati, voglio elogiare la presenza di tanti amici italiani che ho ritrovato o trovato per la prima volta alla fiera con i quali mi sono intrattenuto con tanto piacere di giorno e con qualcuno anche di notte ;), vediamo se riesco a dividerli in categorie:
Veterani: Luca Cecconi
Cosecheros: Gennaro Lettieri
Pipe: gli amici di Mastro de Paja e Castello
Sigari: gli amici del Toscano
Distributori: Mario e Aniello

Insomma sembra che la presenza Italiana cresce, io ero presente con uno stand per la prima volta, e cresce in bellezza.
Ma voglio aggiungere un ringraziamento particolare all'amica Franca Comparetto che ho incontrato per la prima volta che conoscevo solo via web. Donna di gran classe che conosce il mondo dei sigari e che senza pregiudizi spazia attraverso i diversi terroir, persona squisita dove le conversazioni nascono spontanee e diventano interessanti in modo naturale, fra l'altro sta intraprendo un'iniziativa fantastica, che non anticipo, magari Franca ne parlerà' in futuro, grazie Franca, grazie a tutti gli amici italiani………………..ragazzi siamo forti!!!!!!
Non lascio mai i sigari al tempo ma mi prendo sempre il tempo di fumarli..........
Claudio76

Re: Fuori classe italiani all'IPCPR 2014

Messaggiodi Lazzaro Santandrea il 31/07/2014, 9:56

Bravi ragazzi! In alto la bandiera sigarofila Italiana! [ok] [ok] [ok] [ok]
"L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente" M. Alì
Lazzaro Santandrea
Moderatore

Messaggiodi giuseppe il 31/07/2014, 16:37

Apperò...
[ok]
giuseppe

Messaggiodi Davide C. il 31/07/2014, 17:11

Grandi!!!
Tentatore=Ammaliato da un cubano tentatore. L'ammaliamento avviene sempre in città di sogno: Parigi, Venezia ecc.(Difficile immaginare malìe a Biella o a Cerignola.)
Davide C.

Messaggiodi Franca C. il 31/07/2014, 19:16

Claudio, non ho parole...
E' stato un grande piacere ed onore incontrare te e gli altri membri del 'team italiano'. Davvero una grande esperienza.
Franca C.

Messaggiodi oldfox il 01/08/2014, 8:07

[ok] [ok]
oldfox

Torna a Discussioni generiche