Moderatori: buzz, baledan, dik, bob_rock, oldfox
abby ha scritto:Credo che nella vita nessuno sia conento al 100% di quello che si ha, forse solo gli ignoranti
AlKhAn ha scritto:Mah, il forum funziona bene secondo me... é il sito CCA che é perennemente in costruzione... vabbé che siamo in Italia e tutto é lecito!
) che correggono tutti in fatto di punteggiatura e/o grammatica AlKhAn ha scritto:Poi non mancano mai i rompicoglioni come me (e lo so bene visto che sono l'UNICO) che correggono tutti in fatto di punteggiatura e/o grammatica
Alberto_Magnus ha scritto: non credo possa mai arrivare al fondo del barile.
oldfox ha scritto:Alberto_Magnus ha scritto: non credo possa mai arrivare al fondo del barile.
E' questa l'essenza delle discussioni tra di noi.
Avere la possibilità non è tutto.
E' il compartir che diverte.
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)
oldfox ha scritto:Alberto_Magnus ha scritto: non credo possa mai arrivare al fondo del barile.
E' questa l'essenza delle discussioni tra di noi.
Avere la possibilità non è tutto.
E' il compartir che diverte.
![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
Mi piacerebbe molto parlare del sigaro che si è fumato ieri in maniera più approfondita e non solo per far sapere alla comunità cosa reggevano le dita!
p.s. bene seguendo il consiglio di Abby aprirei un bel post Basta con ste EL ER fumiamoci un bel porlarranaga
vorrei che nessuno, proprio nessuno, si sentisse inadeguato nello scrivere quanto gli è piaciuto
il suo primo D4 fumato ieri sera
Non è vero che tutti gli argomenti sono stati sviscerati. Molti aspetti non sono mai stati toccati.
E' vero che nella gara pubblica a chi fuma le cose più rare si è arrivati ormai al capolinea.
Ma condividere una passione è altro.
bigstone ha scritto:tutto il resto è dedicato a ciò che è "limitato", cosa anche normale visto che ogni ano escono tre EL, 30??? ER qualche Humi commemorativo, un libro habanos e forse qualche fantomatica giara
Mr.Smog ha scritto:Un dubbio mi assale da tempo....ho visto la lista dei catadores diplomati, impressionante il numero....si , ok....ma possibile che nemmeno uno sia tentato di dare un piccolo contributo su questi schermi???
andreamarinelli ha scritto:Silvio,
non so se il tuo sia un errore di battitura o cos'altro, però mi trovo in linea con te sulla qualità media delle ER del 2009...
Akela (M) ha scritto:non avendo ancora la possibilità di dire la mia x motivi di tempo,riprendo un'ultima affermazione che condivido pienamenteMr.Smog ha scritto:Un dubbio mi assale da tempo....ho visto la lista dei catadores diplomati, impressionante il numero....si , ok....ma possibile che nemmeno uno sia tentato di dare un piccolo contributo su questi schermi???
È un dubbio che assale anche me,caro Mr.Smog! È davvero triste vedere che su decine di nomi, sul forum si affaccino pochissimi (pur se espertissimi) fra questi...mi chiedo,perché?
peppe ha scritto: Ma il corso catadores è come la scuola dell'obbligo, che ti insegna a leggere e a scrivere e ti da le nozioni di base (mica ti insegna a fumare o a degustare).
Mr.Smog ha scritto:ci ho fumato su....un sigaro, due sigari, tre sigari.....stasera fumo ancora , magari mi viene l'illuminazione![]()
A parte gli scherzi, mi basterebbe solo rivedere un po più di goliardia, mi piacerebbe davvero tanto ripristinare la chat e smoke (ammesso che poi ci sia qualcuno con cui chattare, perché è alquanto deprimente parlare da soli), per il resto mi sa che faccio un copia incolla del post di Nanoeizio....
Essendo un mezzo ignorante, mi accontento di poco![]()
Un dubbio mi assale da tempo....ho visto la lista dei catadores diplomati, impressionante il numero....si , ok....ma possibile che nemmeno uno sia tentato di dare un piccolo contributo su questi schermi???
oldfox ha scritto:Per chirarezza di chi legge Aniello Buonincontro era collaboratore del dimissionato Responsabile dei Corsi Catadores Giuseppe Elefante.
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)
Visitano il forum: antonio trotta e 1 ospite