Moderatori: buzz, baledan, dik, bob_rock, oldfox
![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
gianluca111 ha scritto:I garibaldi mi sembrano sempre gli stessi...
![occhiali [%]](./images/smilies/occhiali.gif)
Alberto_ ha scritto:...o nella peggio ipotesi da usare come oggetti contundenti...
Mr.Smog ha scritto:....di recente ho scovato una scatola, immessa sul mercato da pochissimo, da 40 pezzi con i sigari dal cellophane molto ingiallito e ho rifumato i miei vecchi toscani preferiti.Pensavo a una ripresa e invece......è stata solo una botta di fortuna.
Alberto_ ha scritto:Interessante...purtroppo per me è soltanto mitologia!![]()
![]()
Davide C. ha scritto:Mr.Smog ha scritto:....di recente ho scovato una scatola, immessa sul mercato da pochissimo, da 40 pezzi con i sigari dal cellophane molto ingiallito e ho rifumato i miei vecchi toscani preferiti.Pensavo a una ripresa e invece......è stata solo una botta di fortuna.
Anche a me è successo di trovare dei sigari dal cellophane molto ingiallito, precisamente con alcune scatole da 8 di originale (quella in cuoio e legno) erano veramente molto buoni e più "cicciotti" rispetto a quelli che si trovano normalmente...
Mi sono risposto che magari in quelle confezioni mettessero gli esemplari migliori...
poi ho chiesto lumi da più parti ma mi è stato detto che è un caso, semplicemente mi si dice, essendo scatole che vanno meno, invecchiano maggiormente...
![]()
![]()
Mr.Smog ha scritto:Davide C. ha scritto:Mr.Smog ha scritto:....di recente ho scovato una scatola, immessa sul mercato da pochissimo, da 40 pezzi con i sigari dal cellophane molto ingiallito e ho rifumato i miei vecchi toscani preferiti.Pensavo a una ripresa e invece......è stata solo una botta di fortuna.
Anche a me è successo di trovare dei sigari dal cellophane molto ingiallito, precisamente con alcune scatole da 8 di originale (quella in cuoio e legno) erano veramente molto buoni e più "cicciotti" rispetto a quelli che si trovano normalmente...
Mi sono risposto che magari in quelle confezioni mettessero gli esemplari migliori...
poi ho chiesto lumi da più parti ma mi è stato detto che è un caso, semplicemente mi si dice, essendo scatole che vanno meno, invecchiano maggiormente...
![]()
![]()
stessa esperienza tua, Davide, anche con gli Originali della confezione in simil pelle.
Ne ho comprato diverse confezioni e i sigari erano tutti belli panciuti e stagionatissimi.....ma la spiegazione che i sigari siano invecchiati sugli scaffali ,perché quel tipo di confezione esce di meno, non sta in in piedi.....intanto erano gialli fin da subito e poi ci vogliono anni per arrivare a quel grado di ingiallimento.
Le misure , poi, facevano pensare a sigari di produzione non recente.....sranno stati dimenticati chissà dove....e chissà per quanto tempo!
Ma in ogni caso non c'è la volontà di privilegiare certi confezionamenti, abbiamo avuto solo una botta di c@@o!!![]()
Luca
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite