Moderatori: buzz, baledan, dik, bob_rock, oldfox
oldfox ha scritto:Se c'è LUI non vengo io.
![si [ok]](./images/smilies/si.gif)
oldfox ha scritto:Se c'è LUI non vengo io.
Superciuk ha scritto:oldfox ha scritto:Se c'è LUI non vengo io.
Se non vieni TU non vado neanch'io.
Io non vengo si TU si e perchè? Perchè si.
oldfox ha scritto:E bravo Buzzino!![]()
In effetti, complice Francesco che me ne regalò un paio, ho avuto modo di assaggiarli e concordo con la tua disamina, Claudio.
Più morbido ed elegante del suo fratellino "regular".
nanoeizio ha scritto:Concordo anche io sulla maggior morbidezza al palato rispetto ai regular. Secondo me una qualche differenza quindi ce l'hanno. Il box di mercoledì, che è quello della foto, sembra promettere bene.
Sarebbe interessante se durante la cata si facessero paragoni e si tentasse qualche riflessione sulla tipicità, riconoscibilità etc etc etc(questa velata allusione è rivolta a tutti i cinghiali puri e motivati
)
Massimo, lo so che siamo troppo lontani, ma come consuetudine ormai, metteremo la tua foto incorniciata a capotavola, a vegliare sullo svolgimento
![]()
buzz ha scritto:Non dimenticate di accendere un cero benedicente e di recitare la preghierina: "Santa VV che sei a l'Avana, dacci oggi la nostra cata quotidiana
oldfox ha scritto:Bravissimi ragazzi.
Spero bene per voi che abbiate seguito le raccomandazioni di Buzz:
"Non dimenticate di accendere un cero benedicente e di recitare la preghierina: "Santa VV che sei a l'Avana, dacci oggi la nostra cata quotidiana"
![ride :]](./images/smilies/ride.gif)
non so chi è messo peggio.
![martini [m]](./images/smilies/martini.gif)
oldfox ha scritto:Per essere belli erano belli i sigari!
Decisamente meno quello che si è seduto sul cero.
Così impari.
Non ultima comunque la componente GRUPPO che sta diventando a mio avviso la qualità migliore del Club.
A proposito avevo sentito ,durante una riunione cinghialeggiante in macchia, parlare di un certo sigaro N°1 di una tal marca ............ecco li si potrebbe abbinare un Highlander ben maturo.
![cigar [p]](./images/smilies/cigar.gif)

colore della capa è molto scura quasi maduro , quasi priva di venature però abbastanza variegata, molto liscia e sottile ,moderatamente profumata prevalgono le note di cacao.
Riempimento regolare abbastanza serrato.
A crudo molta cioccolata e direi per niente floreale
All’accensione aromi di cacao e legni che seguono in tutta la fumata che a differenza dello standard però non sono mai pungenti.
Molto progressivo al contrario di quello di mercoledì che direi è stato abbastanza lineare.
) spero che possiate organizzare una bella giornata sulle colline piemontesi in primavera. Mi devo rifare della mancata partecipazione alla cena di Natale
Torna a Eventi & Occasioni Conviviali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite